Maledettissimi rumori anteriori !!!

Estremi.Rimedi

RCI Advanced Member
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
411
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti, le ragioni di questo mio Topic sono questi maledettissimi rumori all'avantreno! Portata in concessionaria piu e piu volte per risolvere il problema, dopo qualche giorno questi cigolii si ripresentano in maniera COSTANTE anche nelle piccole buche. Ma voi anche li avete questi rumori all'avantreno??? Non è possibile andare in concessionaria ogni 15 giorni. Sono rumori fastidiosissimi che una macchina di neanche 7.000 km non dovrebbe avere! Per il resto è ottima. Fatemi sapere le vostre esperienze. Grazie!
 
[quote author=Estremi.Rimedi link=topic=1149.msg8444#msg8444 date=1391762452]
Ciao a tutti, le ragioni di questo mio Topic sono questi maledettissimi rumori all'avantreno! Portata in concessionaria piu e piu volte per risolvere il problema, dopo qualche giorno questi cigolii si ripresentano in maniera COSTANTE anche nelle piccole buche. Ma voi anche li avete questi rumori all'avantreno??? Non è possibile andare in concessionaria ogni 15 giorni. Sono rumori fastidiosissimi che una macchina di neanche 7.000 km non dovrebbe avere! Per il resto è ottima. Fatemi sapere le vostre esperienze. Grazie!
[/quote]
e ogni volta eseguono una riparazione o sostituzione sulla tua? non c'è modo di sapere cos'è?
la mia è di ottobre, ma anche la rigidezza dei 17', nessun rumore..
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Una volta mi hanno cambiato la scatola di sterzo, un altra volta mi disse il meccanico che hanno cambiato le piastrine, non chiedetemi cosa sono perchè non lo so neanche io xD ... Adesso non saprei, ma questi cigolii sui dossi e nelle piccole buche ci sono sempre, dovrei riportargliela di nuovo, ma non ne posso piu di rimanere senza macchina. Ogni volta se la tengono un paio di giorni.
 
[quote author=Estremi.Rimedi link=topic=1149.msg8458#msg8458 date=1391771674]
Una volta mi hanno cambiato la scatola di sterzo, un altra volta mi disse il meccanico che hanno cambiato le piastrine, non chiedetemi cosa sono perchè non lo so neanche io xD ... Adesso non saprei, ma questi cigolii sui dossi e nelle piccole buche ci sono sempre, dovrei riportargliela di nuovo, ma non ne posso piu di rimanere senza macchina. Ogni volta se la tengono un paio di giorni.
[/quote]
e niente auto di cortesia? mmm
mi sembra strano che perಠalcune abbiano questo problema, che poi sarà  stato eliminato dalla catena di montaggio.. quindi dovrebbero saperlo
 
  • Creatore Discussione
  • #6
Mah, appena gliela porto vedremo, ma gia sಠche mi diranno : "le nostre strade purtroppo sono disastrose".
 
[quote author=Estremi.Rimedi link=topic=1149.msg8470#msg8470 date=1391777530]
Mah, appena gliela porto vedremo, ma gia sಠche mi diranno : "le nostre strade purtroppo sono disastrose".
[/quote]
si bhe non hanno tutti i torti, ma non è nemmeno possibile che la macchina reagisca cosà.. altrimenti ogni giorno tutte le officine d'italia sarebbero piene
 
  • Creatore Discussione
  • #8
[quote author=Cali_yO link=topic=1149.msg8472#msg8472 date=1391777622]
[quote author=Estremi.Rimedi link=topic=1149.msg8470#msg8470 date=1391777530]
Mah, appena gliela porto vedremo, ma gia sಠche mi diranno : "le nostre strade purtroppo sono disastrose".
[/quote]
si bhe non hanno tutti i torti, ma non è nemmeno possibile che la macchina reagisca cosà.. altrimenti ogni giorno tutte le officine d'italia sarebbero piene
[/quote]
Infatti !
 
io invece il rumore lo sento al posteriore :o-o:
non so se è la cappelliera del baule che sbatte nelle buche o cosa ...
 
Si, anche a me lo faceva, ma non è la cappelliera, ma il portellone, portata in concessionaria e problema risolto.
 
La mia è del 2007 e ho già  cambiato i bracci di sterzo ei bracci delle sospensioni.
I primi a 80 000 km e i secondi a 100 000 km.
Ora ho 106 000 km e mi hanno detto che devo sostituire la scatola dello sterzo.
Qualcuno sa dirmi se a Milano c'è qualcuno che le revisiona?
Grazie.
 
[quote author=Estremi.Rimedi link=topic=1149.msg8525#msg8525 date=1391845850]
Si, anche a me lo faceva, ma non è la cappelliera, ma il portellone, portata in concessionaria e problema risolto.
[/quote]
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto