Mach-1 Da diventare scemi.

Puteoli

RCI Junior Member
Registrato
5 Novembre 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Auto
Kadjar
Purtroppo mi è capitato di subire danni alla vettura per la caduta alberi durante una tromba d'aria due mesi fà, purtroppo ho fatto il grave errore che non avendo subito danni tali da compromettere il funzionamento dell'auto, ho ritenuto di dovermi mettere in salvo dalla caduta di altri alberi e/o rami, ora avendo fatto il finanziamento coperto da assicurazione globale, speravo poter ricorrere alla assicurazione della Finren. Purtroppo mi son sbagliato. Consiglio vivamente a chi si dovesse trovare in tale situazione di aspettare un secondo albero e fare un magnifico selfie con caduta albero e sorriso 365 denti mentre si viene colpiti, altrimenti non vorranno pagarvi. Questo nonostante per quel giorno sia stato dichiarato in città a Ravenna lo stato di Calamità Naturale.
 
se hai stipulato anche la kasko devono risarcirti per forza.
 
Fammi capire...non ti hanno pagato pkè hai spostato la macchina e non ti credono sulla parola?
 
io ho scheggiato il cerchio in lega sul marciapiede e me la volevano passare solo che c'è la franchigia di 200 euro che mi fa desistere al momento.Forse con danni più gravi non ci vogliono perdere...ma se capitasse a me li porterei tutti in tribunale perché quell'assicurazione la paghiamo quasi mille euro ed è un nostro diritto altrimenti tanto vale non obbligarci a farla...
 
Puteoli, controlla bene sulla polizza se c'è la copertura: "Eventi naturali". Se si, allora l'Assicurazione SI OBBLIGA ad indennizzare i danni materiali e diretti subiti dal veicolo in conseguenza di: inondazioni, alluvioni, frane, smottamenti di terreno, trombe d'aria, caduta di neve, grandine, pietre, eruzioni vulcaniche, etc. Normalmente la kasko copre i danni materiali e diretti subiti dal veicolo in conseguenza di: collisione con altro veicolo, persone od animali - urto - ribaltamento - uscita di strada. Infatti a Gianguglielmo gli avrebbero passato la sostituzione del cerchio a seguito di un urto provocato dallo stesso conducente, ( non entro nel merito delle franchigie che sono un malcostume solo italiano delle Assicurazioni). Solamente la "Kasko All Inclusive" oltre alle coperture citate sopra, contempla anche eventi sociopolitici e naturali. Leggi bene tra le righe delle varie coperture, e nel caso che sei dalla parte della ragione vai avanti e non mollare! Spero di leggere in un tuo prossimo post della risoluzione positiva al tuo problema. Auguri e facci sapere come è andata a finire.
 
Ultima modifica:

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto