Luci di cortesia...incognita!!!

marcoxtreme

RCI Junior Member
Registrato
2 Giugno 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Età
33
Località
Arzano (NA)
ragazzi scusate domando a voi xkè ogni volte che vado al concessionario fanno sempre di tutto una tragedia che sicuramente nn è...in pratica cambiando tutte le luci della mia clio 4 da normali a led quelle della plafoniera ok quella del bagagliaio ha fatto un po di malfunzionamento ha acceso mezzo secondo e adesso nn accende più...la plafoniera accende sempre senza problemi la luce del bagagliaio nn accende più e ho notato anche un'altra cosa quando apro la porta la luce di cortesia della plafoniera nn accende anche se la plafoniera funziona anche dall'access key con il tasto nn accende la luce interni come se fosse andato in protezione qualcosa nn so...qualcuno di voi ha avuto qst tipo di problema nn voglio portarla alla renault e fammi sparare chissà  quanta manodopera per una cosa che è sicuro una cazzata...se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere grazie a tutti :frown: :frown:
 
Ma che LED hai montato? Comunque non si capisce molto da quello che hai scritto!
 
  • Creatore Discussione
  • #3
[quote author=cliobluenergy link=topic=2059.msg20782#msg20782 date=1409659711]
Ma che LED hai montato? Comunque non si capisce molto da quello che hai scritto!
[/quote]

è difficile da spiegare i led sono canbus adesso nn ricordo la marca....cmq cambiate tutte le luci quella del bagagliaio ha fatto credo un ritorno di corrente e dal quel momento nn mi funzionano più le luci di cortesia ovvero la plafoniera funziona ma solo se la accendo manualmente se apro la porta o il bagagliaio non funziona la modalità  luce di cortesia nn funziona solo manuale accende come se nn arrivasse corrente come se fosse bloccata boh
 
L'unica è usare la diagnostica credo! Se mai sia in grado di segnalare un problema del genere! Controlla gli zoccoletti dei led magari alcuni stanno facendo corto!
 
  • Creatore Discussione
  • #9
credetemi ho controllato ogni cosa possibile ed immaginabile, l'unica è rimasta la diagnosi...giovedi la porto in concessionario vediamo!!! :'(
 
tutto risolto non chiedetemi come nn lo so...mi hanno solo detto come pensavo che è andata in protezione forse per un ritorno di corrente 40 euro >:frown:
 
Ciao, come ho scritto in un altro post la xenovision mi ha chiesto la cortesia di indicargli tutti gli attacchi e le dimensioni delle varie lampadine della clio per poter creare un kit completo di tutto...
Io non ho ancora l'auto, potresti mica indicarmi quanto richiesto?
so che:

anabbagliante h7 "corta"
abbagliante h1
posizione: 5w5 (ma non ho capito se sono una o due per lato.. ho visto una clio parchecggiata e mi sembrava che nel fanale oltre la h1 e la h7 ci fossero altre tre lampadine... mah)

targa?
interni?

mi servirebbe sapere gli attacchi, se in quei punti l'impianto è cambus e lo spazio fisico disponibile...

GRAZIEEEEEEE
 
Devono essere tutte canbus altrimenti si bruciano subito o ti danno errore

Anabbagliante h7 corta
Abbagliante h1 super white
Posizione w5w
Luce targa w5w
Interni dovrebbero essere uguale
Retromarcia e un po complicata e un adattamento sempre a led
 
quella della retro e delle posizioni post come sono esattamente? perchè già  che ci sono le compro prima e me le faccio montare anche quelle dal concessionario...;-)
 
penso comprerಠtutto da xenovision.... se fossi cosà gentile da indicarmi i link del sito xenovision per le lampade w5w per posizione post- retro targa ed interni (ce ne sono di diverse forme.. a siluro, piatte ecc ecc) te ne sarei gratissimo....;-)
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto