Lentezza caricamento pagine sito

spisso

RCI Member
Registrato
29 Aprile 2012
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Età
43
Località
torino
ciao,come già  accennato nella mia presentazione,ho seri problemi nella visualizzazione del sito,devo attendere anche 30 secondi prima di riuscire a caricare 1 pagina,potrebbe essere dovuta dal fatto che utilizzo "SAFARI" (apple),al posto di "EXPLORER"?
 
guarda io sia con ie, sia con firefox non riscontro alcuna lentezza. prova a cambiare browser
 
Ti dirà²,io sono praticamente costretto ad usare il cell quindi utilizzo il browser google standard di Android e non ho alcun problema,tranne quando devo riavviare il modem che è una baracca..... ma anche con dolphin browser non riscontro il minimo problema.
prova magari con un'altro browser come ti han suggerito..
Ma tu utilizzi un apple o semplicemente qiel browser ma su win? Nel caso prova google chrome
 
  • Creatore Discussione
  • #4
[quote author=crazy1980 link=topic=274.msg1611#msg1611 date=1335815399]
Ti dirà²,io sono praticamente costretto ad usare il cell quindi utilizzo il browser google standard di Android e non ho alcun problema,tranne quando devo riavviare il modem che è una baracca..... ma anche con dolphin browser non riscontro il minimo problema.
prova magari con un'altro browser come ti han suggerito..
Ma tu utilizzi un apple o semplicemente qiel browser ma su win? Nel caso prova google chrome
[/quote]utilizzo apple proprio come pc,stamane dopo le prime 2 pagine che ho atteso per più di un minuto,adesso sembra essere migliorato,continuo nella navigazione e vedo se cambia qualcosa,potrebbe essere dal fatto che utilizzo infostrada?
 
se il tuo problema è internet carica anche gli altri siti lentamente. ci sono mille motivi perchè va lento. fammi sapere se hai ancora problemi cosi ti aiuto a risolverli
 
  • Creatore Discussione
  • #6
[quote author=peppenos92 link=topic=274.msg1625#msg1625 date=1335865015]
se il tuo problema è internet carica anche gli altri siti lentamente. ci sono mille motivi perchè va lento. fammi sapere se hai ancora problemi cosi ti aiuto a risolverli
[/quote]con gli altri siti non ho nessun problema,nemmeno con i giochi su facebook,che solitamente ci vuole un pಠa caricarli,ho installato adesso google crome e il problema persiste,a sto punto non so più che fare
 
secondo me il problema non è ne la tua linea e ne il tuo computer, ma come è successo a me 2 giorni fà  era il collegamento internet che non andava bene e mi rallentava la linea. ci sono dei programmi proprio per vedere in quale punto ci sono dei rallentamenti tra te e il sito ma anche che vedi dove va più lento non puoi fare niente. di solito i router decidono quale strada scegliere e dovrebbero trovare quella che ci vuole minor tempo ma a volte fanno come vogliono loro. se riesco a trovarti il programma ti mando il link cosi vedi per curiosità  dove è che va lento. ciao ciao
 
Abbiamo appena effettuato un controllo delle prestazioni del sito con un tool di google per sviluppatori.
Il risultato è stato di 81/100.
Non male. Tuttavia, provvederemo presto ad apportare i miglioramenti consigliateci dagli esperti per portare questo risultato vicino al 100%. Infatti, stiamo provando a far sfruttare ai browser la cache per alcune immagini, in modo tale che non si dovranno ricaricare ad ogni caricamento della pagina.

Crediamo che questo possa essere d'aiuto. Vedremo se ci saranno dei miglioramenti.
 
  • Creatore Discussione
  • #9
grazie a tutti per l'interessamento,attendo con ansia,visto che il sito non è male ed è utile,sopratutto per chi come me vive di renault da quando ho la patente 8) :wink: ;D
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto