Lampadine fendinebbia Piaa h16 led

fonzie-two

RCI Advanced Member
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
248
Punteggio reazioni
1
Auto
CLIO 4 TCE 90 CV
Facci sapere come rendono con la nebbia. Per l'omologazione non avere timori, i fendinebbia non vengono usati così molto
 
Price: $299.00 per due fendinebbia che accenderò forse due volte in inverno? Ma siamo matti? :eek:
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Price: $299.00 per due fendinebbia che accenderò forse due volte in inverno? Ma siamo matti? :eek:

I prodotti PIAA, costano sempre un " botto " e ne valgono la spesa.
Della piaa, erano disponibili anche le " plasma yellow 19w" ma in Italia non si trovano.
71DyXp2f1jL._SY450_.jpg


In alternativa, sono disponibili queste:
http://www.amazon.com/Philips-X-tremeVision-LED-Fog-Lamp/dp/B00KTZB0EQ
Anche queste costano !!!
Le tue considerazioni sull'utilizzo sono corrette, ma con i fendi in dotazione alla clio, quando ne hai bisogno non vedi un tubo !!!
Ciaoo
 
Appunto, i fendinebbia della clio, ma non si vedono! Quando si accendono non si nota se non dalla spia del cruscotto.
A casa ho anche una mito, la differenza dei fendinebbia é abbissale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
E' colpa delle lampade che sono delle H16 da soli 35 Watt, calcola che frecce e stop sono da 21W, ho chiesto anche in Renault se si possono montare lampade più potenti sullo stesso attacco senza bruciare la centralina dei servizi, ma non mi hanno saputo rispondere.
Comunque avendo messo gli Xeno sugli anabaglianti non sento molto la mancanza dei fendibebbia.

Sulla Mito hai sicuramente delle lampade classiche da fendinebbia da 55W.
 
Ultima modifica:
Si pure io non sento bisogno dei fendinebbia.
Nella mito mi pare di sì, non sicuro però.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sapevo 35W :frown:
Quindi non servono veramente ad una mazza, tanto vale metterci dentro una lampadina a led cosi giusto per farli bianchi e accenderli insieme alle luci di posizione, brava Renault. :mad:

Conosciete qualche lampada h16 a led decente che non si bruci dopo 10 giorni?
 
Ultima modifica:

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto