Lampadine Alogene / LED per fendinebbia e/o cornering lights

Adry63

RCI Junior Member
Registrato
31 Agosto 2017
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Località
Toscana
Auto
Scenic IV Intens 1.5 dci EDC
Sesso
Uomo
Un saluto a tutti. Vi volevo chiedere se qualcuno di voi ha le luci di curva, intendo i fari fendinebbia che fino ad una certa velocità si accendono a destra o sinistra al girare del volante o all'inserimento delle frecce. Secondo il libretto di istruzioni, a quanto ho capito, le dovrebbero avere tutti i modelli, indipendentemente dall'allestimento. Ho chiesto in Renault e ho capito che ne sapevano meno di me. Grazie.
 
Si ci sono.
Purtroppo sono lampadine alogene standard e quando hai i full Led accesi le "corner light" gialle fanno cag...ehm venire il mal di pancia...
Dovrebbero essere lampadine H11 o H16.
Prima o poi le smonto e, dopo aver stabilito l'esatta forma, le rimpiazzerò con lamapdine LED o comunque con una soluzione a luce bianca.

Ciao
Frengo
 
Io ho i fanali standard e non ho mai visto accendersi gli antinebbia in curva. Non ho nemmeno l'impostazione in Rlink2 per abilitare/disabilitare questa funzione quindi deduco che non ci sia
 
Neanche sulla mia Zen
 
Si confermo ci sono, sulla mia Editon One, si accendono in curva nelle manovre. Però sono di colore caldo, diverse dai Full Led che sono bianchi.

Un saluto a tutti. Vi volevo chiedere se qualcuno di voi ha le luci di curva, intendo i fari fendinebbia che fino ad una certa velocità si accendono a destra o sinistra al girare del volante o all'inserimento delle frecce. Secondo il libretto di istruzioni, a quanto ho capito, le dovrebbero avere tutti i modelli, indipendentemente dall'allestimento. Ho chiesto in Renault e ho capito che ne sapevano meno di me. Grazie.
 
anche sulla bose ci sono..
e quel colore giallino, insieme al bianco dei full led disturba parecchio...
 
12645ye.jpg


Questo è l effetto di quelle che ho montato io..
 
belle..

fosse mia la macchina, gliele cambierei..
ma per fortuna non è mia!!
 
Montate simili anche io, confermo, ottima resa e zero errori.
 
Sulle mie sì...bisogna tagliare un paio di millimetri l'aletta di fissaggio più grande...niente di complicato
 
comunque è assurdo che una macchina completamente a led i proiettori fendinebbia sono alogeni
 
comunque è assurdo che una macchina completamente a led i proiettori fendinebbia sono alogeni
I proiettori fendinebbia alogeni hanno un senso, rifrangono meno la nebbia e la visibilità è migliore, nonostante deturpi la scenografia della temperatura del colore dei fari led.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto