Lampadine Alogene / LED per fendinebbia e/o cornering lights

ma nei faretti originali hai le h 11 ?
 
Si franklin quella è tutta la lampadina intera, comprensiva anche del pezzo di plastica dove ci attacchi l'alimentazione.
L'allestimento bose monta delle lampadine H11 (le ho smontate prima di acquistarle). Dopo molte indecisioni ho optato per comprare queste https://www.amazon.it/gp/product/B01KF418LU/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1
Speriamo di averci azzeccato. Per ora funzionano correttamente e fanno un pochino di luce in più delle alogene, ma veramente poca, e si acquista in estetica perché sono quasi identiche alle led dei fari.
 
12645ye.jpg


Questo è l effetto di quelle che ho montato io..
Wow che figata!

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
Sulle mie sì...bisogna tagliare un paio di millimetri l'aletta di fissaggio più grande...niente di complicato
Io misi le h11 "Philips Ngcat" led e non ho dovuto fare nessuna modifica.. sono andate perfette.
Sulle mie sì...bisogna tagliare un paio di millimetri l'aletta di fissaggio più grande...niente di complicato
Io misi le h11 "Philips Ngcat led 6000k" e non ho dovuto fare nessuna modifica. Sono andate perfette.
 
vorrei sostituire le lampade delle luci in oggetto con quelle a led aftermarket, qualcuno lo ha gia fatto? il risultato vale la spesa? o è meglio acquistare quelle a led originali (che però non riesco a trovaresu internet)?
 
nella pagina del manuale riportata da aspide si parla anche di antinebbia a led, qualcuno sa aiutrmi a trovare un codice ricambio\prezzo?
grazie
 
Ultima modifica:
alcune versioni, come la initiale paris, dovrebbero averli
Mi risulta che abbiano il Cornering ma non led
Anche se fosse presente , dovresti cambiare l’intero faro fendinebbia e non solo la lampada con prezzi molto alti
 
Ultima modifica:
Risultato sicuramente meglio con le aftermarket come resa di luce , per la durata sicuramente hai ragione
 
Sicuramente si , le mie ad esempio fanno quasi più luce degli anabbaglianti :smile:

Naturalmente la durata “non credo” sia la stessa , ma per quel poco che costano merita
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto