LA GAMMA MÉGANE ADOTTA IL NUOVO DESIGN RENAULT - Comunicato Stampa

Renault Press

RCI Junior Member
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Età
51
La gamma Mà©gane svela il suo nuovo look qualche giorno prima della presentazione ufficiale al Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte.

La nuova identità  del design Renault si estende progressivamente anche sulla famiglia Mà©gane che adotta il nuovo frontale dalle linee emblematiche del nuovo stile della Marca.
Mà©gane Berlina, SporTour e Coupà© diventano, oggi, più coerenti al nuovo design Renault con paraurti ed un cofano comuni, conservano al contempo ciascuna la propria identità  e sfoggiando dei nuovi fari ellittici.

Coerentemente anche la gamma sportiva cambia look: Mà©gane R.S. et Mà©gane GT acquisiscono una linea ancora più dinamica e presentano un nuovo frontale oltre che nuovi fari dalle mascherine Nero Brillante.
La nuova gamma sarà  commercializzata nel corso del primo trimestre del 2014 in Europa e nel corso dell’’anno in tutti gli altri Paesi.

50339_5_8.aspx
 
Annunci Di Sesso A Asti - Fabiana. Parma
Incontri Sessuali A BattipagliaBacheca Incontri Per Adulti A BolzanoBacheca Incontri Per Adulti A VeneziaAnnunci Di Sesso A AversaInfedeltГ Extraconiugali A Novara
Sesso Telefonico
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto