karma bisogna usarlo con moderazione!

Giuseppe90

RCI Advanced Member
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
959
Punteggio reazioni
0
Età
33
Località
Sicilia (RG)
Ho aperto questo post perchè sono stato contattato da un utente che lamentava il fatto di aver ricevuto tanti meno, ora il tasto karma è una cosa aggiuntiva per reputare la nostra affidabilità ! Chiedo solo di usarlo con moderazione!
P.s ho aperto questo post in questa sezione perchè non sapevo dove aprirlo! Grazie mille.
 
Scusa l'ignoranza: ma il punteggio karma è quello dato dagli utenti che cliccano il tasto + ?
Quando un'utente riceve dei - come se ne accorge? Era da un pà³ che me lo chiedevo ma non volevo aprire un top solo per questo quindi ho colto l'occasione.
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Si sono proprio quelli i tasti che stabiliscono il karma in base alla valutazione degli utenti. Comunque si capisce perchè nel tuo profilo ti compare il numerino che indica il tuo karma e quando è negativo c'è il meno davanti! :wink:
 
si...in effetti c'è qualche burlone che si è posto come missione di mettere karma meno a molti :frown:
 
E' una cosa simpatica il fatto di avere il karma, naturalmente tutti dovremmo impegnarci ad usarlo onestamente e correttamente, non come dei bambini che giocano a chi lo schiaccia più volte...
 
  • Creatore Discussione
  • #6
Decisamente il mio è sceso di 3 punti ad esempio bisogna solamente capire chi si diverte cosi tanto >:frown:
 
[quote author=Giuseppe90 link=topic=464.msg3557#msg3557 date=1342003884]
Decisamente il mio è sceso di 3 punti ad esempio bisogna solamente capire chi si diverte cosi tanto >:frown:
[/quote]
Guarda che mi pare si veda chi ti da/toglie karma eh!!
 
  • Creatore Discussione
  • #9
Si lo so, ma dovrei andarmi a rileggere tutti i post che ho scritto o le cose che ho commentato!
 
Ciao a tutti,
Abbiamo letto con attenzione questo topic aperto dal moderatore Giuseppe90 e le vostre risposte.

Provvederemo immediatamente ad una verifica per individuare il membro che sta "giocando" con il karma e ad azzerrare il karma eccessivamente negativo di alcuni membri.

La Redazione.
 
raga su! se uno lo fa per divertimento non legge quello che fate voi! lo fa e basta! non credete? :smile: io non ho ancora scritto a momenti e sono a meno non so quanto :biggrin:
 
Abbiamo provveduto ad azzerare il karma negativo sproporzionato di molti membri.

Inoltre, da adesso dopo aver valutato il karma di un membro (ovvero dopo aver cliccato + o - ), bisognerà  aspettare 3 ore per dare un'altra valutazione (ricliccare +/-).

La Redazione.
 
Mah sta cosa del Karma la capisco mica neh, a me basta che esistano dei mod in gamba e sui forum fila tutto liscio e senza patemi strani.
Si sentiva la mancanza di una classifica dell'apprezzamento o della deplorazione che ha costretto a inserire sta votazione senza senso? >:biggrin:
 
ed è proprio perchà© ci sono i bambini che noi alla fine abbiamo deciso di eliminare tale funzione.......
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto