INFO: Bulloni anti-furto

ForzaClio

RCI Member
Registrato
17 Febbraio 2012
Messaggi
92
Punteggio reazioni
0
Età
37
Località
Roma
Ciao a tutti, oggi ad unmio amico hanno fregato tutti i cerchi in lega... si è trovata la macchina, stile film americano, sui mattoni senza ruote xD.
Volvevo sapere dove comprare i bulloni anti-furto? se sapete se funzionano e soprattutto il prezzo causa finanze strette!

grazie a tutti! Ciaooo!
 
Prova ad informarti presso la rete Renault...la Clio (hai la III giusto?) ha già  il copribulloni con la vite ''strana'' che si apre con la chiavetta in plastica,ma il punto è che è uguale per tutte... >:frown:
Se la lasci in posti a rischio furto prova ad informarti,anche presso qualche gommista! Più che altro perchè se te la mettono sui mattoni è un conto,ma se ti fanno una cosa del genere... :frown: (vedi foto)

[Allegato eliminato dalla Redazione. Per inserire l'immagine nuovamente, caricarla su un servizio di hosting esterno ed allegare l'indirizzo.]
 
ALLA FACCIA CHE STR**ZI! pena di morte! >:frown: diamine di chi è la foto? un maico o l'hai trovata su google????
Mi avete fatto prendere a male anche a me, ora mi informo anch'io per comprarli...
 
quando ha visto la macchina buttata a terra in quel modo, non so come ha reagito, se capitava a me, non so cosa facevo, di sicuro 10 minuti stavo fermo a bocca aperta a guardarla!!!
 
[quote author=Aquila250cv link=topic=369.msg2442#msg2442 date=1338376251]
ALLA FACCIA CHE STR**ZI! pena di morte! >:frown: diamine di chi è la foto? un maico o l'hai trovata su google????
Mi avete fatto prendere a male anche a me, ora mi informo anch'io per comprarli...
[/quote]
L'ho trovata su Caradisiac un sito Francese...l'auto è una Clio GT 1.6 16V 128cv,aveva i Solonia Dark (come la mia Clio!!!) e gliel'hanno buttata a terra..aveva un sacco di danni:minigonna,paraurti,parti meccaniche di cui non ricordo...l'avevo presa mesi fa quella foto ed avevo tradotto la parte dal Francese...
 
A chi fa imbecillate del genere, propongo di usarlo come ruota e di andare a farsi un pಠdi sterrato...
 
Hai tradotto anche quali sono state le sue imprecazioni e qual'è stata la sua reazione?? ;D
 
Cmq ragazzi fate molta attenzione con i bulloni antifurto, non sono affatto ideali se non avete cerchi in lega particolari... ad esempio non sono semplici (mi sa che anzi sia impossibile) da togliere quando bucate ad esempio... hanno i loro vantaggi, ma anche gli svantaggi...
 
[quote author=Alessandro link=topic=369.msg2479#msg2479 date=1338487963]
Cmq ragazzi fate molta attenzione con i bulloni antifurto, non sono affatto ideali se non avete cerchi in lega particolari... ad esempio non sono semplici (mi sa che anzi sia impossibile) da togliere quando bucate ad esempio... hanno i loro vantaggi, ma anche gli svantaggi...
[/quote]
Quoto! Se posso aggiungere un ulteriore difetto/svantaggio, devo dire che quando fate il cambio gomme, il gommista molte volte non ha la chiave giusta o comuqnue fa molta fatica a toglierli, graffiandoli quasi sempre

FONTI: Purtroppo con la vecchia auto, c'ho pianto tanto xD
 
[quote author=Alessandro link=topic=369.msg2478#msg2478 date=1338487831]
Hai tradotto anche quali sono state le sue imprecazioni e qual'è stata la sua reazione?? ;D
[/quote]
No..ma mi è rimasta impressa una cosa,una cavolata eh... mi pare che dicesse ''speriamo mi mandino i Solonia Dark'' perchè l'assicurazione aveva scritto solo ''Solonia'' che esistono anche chiari...(argento)
 
ci sono su my renault i bulloni antifurto. circa 70 euro
 
In concessionaria mi hanno chiesto 70 euro, su Amazon, specifici per il tuo modello di macchina (io ho la scenic 3) sono costati 21 euro, con due chiavi per toglierli e il codice per richiedere la chiave dovessi mai perderle entrambe.

Max
 
Presi originali in concessionaria per la Clio Sporter GT al costo di 40 Euro.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto