Info batteria

FedeSp

RCI Advanced Member
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
127
Punteggio reazioni
5
Età
41
Località
La Spezia
Auto
Dacia Sandero Stepway
Ciao a tutti, ma è normale che dopo 5 minuti che sono seduto in macchina a motore spento mi arriva il messaggio di metterla in moto perche la batteria e scarica? L'offerta a anche a voi? Un capo officina oggi mi ha risposto che è normale.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Quanti anni ha la batteria?
Per quello che ne so io 1 mese, però potrebbe avere 2 anni e mezzo. Io la macchina la ho da 1 mese ma è aziendale.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Beh se la macchina ha due anni e mezzo sei giusto nel periodo nella quale la mia ha iniziato ad avere una tensione bassa. A me ha dato un falso positivo il sistema frenante, in officina collegando al computer hanno visto tensione bassa e l'hanno sostituita e come per magia l'errore non si è ripetuto.
 
Beh se la macchina ha due anni e mezzo sei giusto nel periodo nella quale la mia ha iniziato ad avere una tensione bassa. A me ha dato un falso positivo il sistema frenante, in officina collegando al computer hanno visto tensione bassa e l'hanno sostituita e come per magia l'errore non si è ripetuto.
quanto è costata la tua batteria?
 
Mi spiace non posso aiutarti, la mia è un noleggio a lungo termine e non vedo le fatture.
 
A me l'hanno sostituita in garanzia perché era un po' "debole"... 2 anni e mezzo 50000 km... Mi ero informato volevano 200 € circa
 
  • Creatore Discussione
  • #8
Me l'hanno sostituita in garanzia.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, ho avuto la stessa segnalazione, ma si è verificata solo una volta, ed avevo il telefono Android connesso col cavo (quindi in perenne ricarica) per fare alcune prove, quindi credo sia stata colpa di questo...
 
Questa mattina rientro dalle ferie in campeggio Le spas non si avvia e compaiono sul quadro strumenti decine di anomalie. Per fortuna il personale gentilissimo del campeggio mi ha aiutato avviarla con uno starter. Ho chiamato il servizio Renault Italia che mi ha indicato la concessionaria Renault più vicina e mi hanno appena sostituito la batteria dopo soli due anni. Ho però appreso che la Renault ha riconosciuto il problema della batteria e quindi ha esteso la garanzia a 3 anni e non più due. Nonostante la disavventura per fortuna tutto è finito per il meglio

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto