Il sistema di sicurezza

GeronimoEsposito

RCI Junior Member
Registrato
8 Maggio 2021
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Età
34
Località
Roma
Auto
Golf
Sesso
Uomo
Ciao, voglio chiedervi se qualcuno di voi ha un sistema di sicurezza Ajax, ho sentito che è molto comodo, vorrei installarlo da miei genitori, sono già vecchi e vedono male, ei loro vicini non sono molto gentili, vorrei essere tranquillo che stanno in sicuro. Per favore, chi ha questo sistema di sicurezza – Ajax, mi può scrivere le vostre opinioni. Ho guardato video e sembra che questo sistema e molto comoda e efficace a differenza di altri. Se sapete di altri sistemi di sicurezza buoni vi chiedo di indicarmeli. Vi ringrazio in anticipo e aspetto molto le vostre opinioni.
 
Indubbiamente, la base per la formazione di una cultura della sicurezza della vita è l'educazione come processo trino di educazione, formazione e sviluppo personale. Il patrimonio culturale non si riproduce da solo e richiede una selezione, una trasmissione e uno sviluppo consapevoli, che è possibile principalmente all'interno del sistema educativo. Ma noi stessi non saremo in grado di fornirci una sicurezza al cento per cento senza sistemi aggiuntivi. Pertanto, vale la pena ricorre al sistema di sicurezza professionale Ajax.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto