Il Grande Amore

Mcnic

RCI Junior Member
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Età
124
Stavo contemplando il modellino di una Ferrari 250 Testa Rossa del 1957 quando mi sono domandato quale fosse l'auto più bella in assoluto. A tal proposito sarei curioso di sapere cosa ne pensate voi! Mi piacerebbe scoprire di quale auto vi siete innamorati, quella che più vi rappresenta, quella sempre presente nei vostri sogni oppure semplicemente quella che vi ha lasciato il miglior ricordo. Insomma: qual è l'auto che vi ha fatto provare emozioni più intense (anche semplicemente osservandola)?
 
[quote author=Alectoris82 link=topic=301.msg1915#msg1915 date=1337064721]
La Mamma di tutte le supercar: la F40.
[/quote]

E' una delle mie preferite !!
 
Porsche 911 della fine degli anni 80!
 
Credo che una delle ultime auto più belle sia la Alfa 8c, anche se il mio grande amore è la Jaguar E-Ttpe!
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Sono assolutamente d'accordo: L'Alfa Romeo 8C è senza ombra di dubbio una delle auto più belle!
 
corvette c3,muscle car vera americana al 100%,e non come adesso che molti componenti sono cinesi
 
Per me la più bella è assolutamente la Lamborghini Aventador ... (io sono appassionato di aereonautica, quindi capitemi ;D) un aereo da combattimento su ruote!
 
Esprimere una sola preferenza è davvero impossibile, perಠci si puಠprovare! Io personalmente adoro le Lamborghini e tra queste, quella che più mi fa impazzire, è la Miura, precisamente la P 400SV!
Se perಠdevo dire quale mi piacerebbe assolutamente poter guidare in qualche occasione speciale (e quindi che non sia troppo irraggiungibile economicamente) sarei assolutamente indeciso tra Renault 5 Turbo (la prima serie, non la GT Turbo...) e tra una stupenda Alpine A110 1600 S, rigorosamente con motore 1565 cc da 138CV, non con il 1595 cc che era ben più riposato...
 
Beh, ovviamente una supersportiva puro sangue come la Ferrari 250 Gto!
 
Ferrari Testarossa "un se batte un mito" ;D ;D ;D
Ci metterei anche l'Alfa Romeo Montreal di colore arancione.....
 
Il mio grande amore è la Porshe Carrera 4s!!! :tongue:
 
sono anch'io innamorato della stupenda F40, colore rosso o nero ::smile: ...invece tra quelle di recente costruzione direi la aventador senza dubbi >:biggrin:
 
R5 Alpine Turbo in livrea Blue Alpine...un sogno che ho realizzato dopo dieci anni di ricerche nel 2009...
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto