Hai della domande relative alla tua nuova scenic ???

Frengo

RCI Advanced Member
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
928
Punteggio reazioni
303
Località
Emilia Romagna
Auto
Hyundai Tucson 2021 Full Hybrid HEV 230cv, full optional
Sesso
Uomo
Certo, tante domande...

E' normale..... Auto nuova, tanti accessori da studiare e da imparare a conoscere....

Cosa fare per familiarizzare con la tua Scenic? Chiedo al Forum e butto lì una domanda, giusto?

NO. Sbagliato

Il primo passo è prendere il libretto istruzioni della propria auto e leggerlo tutto ALMENO 1 volta
http://www.renaultclub.it/forum/115...oni-manuali-tecnici-e-listino-prezzi-scenic-4

Ok lo ho fatto ma ho ancora delle domande, quindi? Chiedo agli amici del Forum... Sì certo...ma ...

Il forum di discussione dovrebbe avere un senso logico e avere un certo ordine.
I moderatori non possono dedicare intere giornate a tenere in ordine e per questo è necessaria la collaborazione di tutti.

Prima di fare una domanda qualsiasi, andate a scorrere le discussioni precedenti e probabilmente la medesima domanda è già stata fatta e ha già avuto risposte.

E se mentre si parla di un certo argomento ti viene in mente un'altra domanda che non è attinente con quella discussione, cerca di non andare fuori argomento (Off Topic) perchè tutte le risposte da lì in avanti per quella domanda addizionale non saranno gestibili con un titolo di discussione che non ci azzecca nulla.

Solo se riusciamo a tenere le discussioni dentro a un certo filo logico il Forum sarà interessante e utile, altrimenti diventerà una giungla dove perdersi sarà un attimo.

Grazie a tutti per l'aiuto

Frengo
 
Ultima modifica:
Nulla da eccepire ... quoto interamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto