Garanzia e auto sostitutiva

caesar753

RCI Junior Member
Registrato
26 Dicembre 2021
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Età
39
Località
Pisa
Auto
Megane Sporter
Sesso
Uomo
Salve,

sono uno sfortunato possessore di una merdane Sporter phev comprata 8 mesi fa, mi sono ritrovato un giorno con le 4 frecce accese che non si spegnevano in nessun modo, l'ho portata nell'officina Renault più vicina, che non è centro ev, è l'unica cosa che hanno potuto fare è togliermiil fusibile delle frecce, così ora non mi si accendono nemmeno più gli stop. Ho chiamato il centro ev più vicino, che è a 100km di distanza, e mi hanno dato appuntamento per il 22 agosto.
Però, oltre le 4 frecce, ci deve essere qualche problema più serio che succhia tutta l'energia della batteria: due giorni fa ho dovuto chiamare l'assistenza stradale che mi ha fatto un depannage con il booster, ovviamente il problema persiste e mi sono fatto prestare da un amico un booster da tenere in macchina.
La mia domanda è: visto che la batteria completamente scarica è un guasto immobilizzante e visto che ho ogni tipo di garanzia (compresa l'estensione a 5 anni) se faccio trainare la macchina in officina mi spetta l'auto di cortesia? A chi la devo richiedere? All'assistenza stradale quando li chiamo?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto