fari allo xeno

fulvioc

RCI Junior Member
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Età
51
Località
genova
ciao,volevo sapere se qualcuno di voi sulla nuova clio ha montato i fari allo xeno e quanto li ha pagati?????????
 
Ciao,
l'importante è montare centraline da 55W con lampade a bulbo corto.
Con kit inferiori a 55W ci sono problemi dovuti al sistema di recupero dell'energia (i fari si spengono in frenata), mentre relativamente alle lampade le H7 classiche sono troppo lunghe.

Consiglio le H7C 35W o 55W (bulbo corto senza camiciatura) anche se vanno bene alternativamente le H7R (bulbo corto per fanali senza oscuratore).

Sostituendo anche le posizioni con 2 led, il risultato è il seguente....




Un saluto
 
[quote author=PeppeMoko link=topic=695.msg5169#msg5169 date=1372081290]
Ciao,
l'importante è montare centraline da 55W con lampade a bulbo corto.
Con kit inferiori a 55W ci sono problemi dovuti al sistema di recupero dell'energia (i fari si spengono in frenata), mentre relativamente alle lampade le H7 classiche sono troppo lunghe.

Consiglio le H7C 35W o 55W (bulbo corto senza camiciatura) anche se vanno bene alternativamente le H7R (bulbo corto per fanali senza oscuratore).

Sostituendo anche le posizioni con 2 led, il risultato è il seguente....




Un saluto
[/quote]
cavolo sono veramente belli esteticamente.. quello che mi "frena" è il fatto che non siano omologati.. le mie lampade originali erano già  azzurrato, mentre le posizioni gialle..
 
io ho sempre avuto gli xeno e non mi ha mai detto niente nessuno... il problema mio di non metterli sulla clio è che ha anche gli abbaianti... e sinceramente mettere gli xeno agli ana... per poi lampeggiare giallo... bleah! preferisco lasciarli cosà...luce ne fanno abbastanza! Sono dei buoni fari!
 
[quote author=Marco.G link=topic=695.msg6337#msg6337 date=1385467690]
io ho sempre avuto gli xeno e non mi ha mai detto niente nessuno... il problema mio di non metterli sulla clio è che ha anche gli abbaianti... e sinceramente mettere gli xeno agli ana... per poi lampeggiare giallo... bleah! preferisco lasciarli cosà...luce ne fanno abbastanza! Sono dei buoni fari!
[/quote]
e mettere gli xeno sugli abbaglianti? AHAHAHAAH illumini marte ahahah

si è vero già  si vede bene e lampade erano già  azzurrate..perಠun tocco estetico in più! beh vedrಠ:smile:
 
ma gli abbaglianti costano allo xeno!stiamo sui 150€...altrimenti se lampeggi neanche si accendono i classici kit...
 
[quote author=Marco.G link=topic=695.msg6341#msg6341 date=1385471208]
ma gli abbaglianti costano allo xeno!stiamo sui 150€...altrimenti se lampeggi neanche si accendono i classici kit...
[/quote]
a beh un bel costo! perಠse uno vuole fare una cosa ben fatta...
non so nemmeno se vale la pena metterli su fari alogeni.. dato che i lenticolari non sono nemmeno come optional.. ( perಠtrovo ingiusto che sulla captur ci siano!)
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto