facebook

spisso

RCI Member
Registrato
29 Aprile 2012
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Età
43
Località
torino
ciao,ho notato che su fb non cè una pagina italiana a noi dedicata,perchè non crearne 1 e magari per l'appunto intitolarla RENAULT CLUB ITALIA?ormai gira tutto su fb e sarebbe un'ottima pubblicità  gratuita,e cosà potremmo postare tutte le nostre foto in maniera semplice.cosa non male sarebbe anche creare una pagina qui sul sito dove caricare solo foto.poi ho pensato non sarebbe male aggiungere un'altra pagina intitolata viaggi,cosà da postare le nostre foto dei viaggi con le nostre renault e consigli.....
 
L'avevo chiesto anch'io un po' di tempo fa alla Redazione... Mi hanno spiegato che la filosofia seguita è del "un passo alla volta" .. insomma non affrettare i tempi...
Quindi praticamente si aspetta che il gruppo diventi grande prima di aprire una pagina fb... Perchè si capisce che se no sarebbe una pagina con pochi iscritti...
CMQ per la storia delle foto dei viaggi, ESISTE il proprio topic del Garage del Club. Infatti il topic del Grage serve come diario della macchina, quindi si possono aggiungere le foto, racocntare le storie, ecc...
 
In realtà  tra l'altro la Redazione ha un suo profilo facebook che utilizza epr invitare gli utenti che sono appassionati di renault... provate a cercare REDAZIONE RENAULT CLUB e la trovate...
 
  • Creatore Discussione
  • #5
[quote author=Mingardi link=topic=276.msg1641#msg1641 date=1335882190]
In realtà  tra l'altro la Redazione ha un suo profilo facebook che utilizza epr invitare gli utenti che sono appassionati di renault... provate a cercare REDAZIONE RENAULT CLUB e la trovate...
[/quote]su fb non esiste REDAZIONE RENAULT CLUB,l'ho appena cercato :frown:
 
  • Creatore Discussione
  • #6
[quote author=Gianni90 link=topic=276.msg1633#msg1633 date=1335880084]
L'avevo chiesto anch'io un po' di tempo fa alla Redazione... Mi hanno spiegato che la filosofia seguita è del "un passo alla volta" .. insomma non affrettare i tempi...
Quindi praticamente si aspetta che il gruppo diventi grande prima di aprire una pagina fb... Perchè si capisce che se no sarebbe una pagina con pochi iscritti...
CMQ per la storia delle foto dei viaggi, ESISTE il proprio topic del Garage del Club. Infatti il topic del Grage serve come diario della macchina, quindi si possono aggiungere le foto, racocntare le storie, ecc...
[/quote]il topic del garage non lo trovo,puoi mettere il link?grazie
 
[quote author=spisso link=topic=276.msg1642#msg1642 date=1335884702]
[quote author=Mingardi link=topic=276.msg1641#msg1641 date=1335882190]
In realtà  tra l'altro la Redazione ha un suo profilo facebook che utilizza epr invitare gli utenti che sono appassionati di renault... provate a cercare REDAZIONE RENAULT CLUB e la trovate...
[/quote]su fb non esiste REDAZIONE RENAULT CLUB,l'ho appena cercato :frown:
[/quote]
http://www.facebook.com/profile.php?id=100003508817345
 
[quote author=spisso link=topic=276.msg1643#msg1643 date=1335884808]
[quote author=Gianni90 link=topic=276.msg1633#msg1633 date=1335880084]
L'avevo chiesto anch'io un po' di tempo fa alla Redazione... Mi hanno spiegato che la filosofia seguita è del "un passo alla volta" .. insomma non affrettare i tempi...
Quindi praticamente si aspetta che il gruppo diventi grande prima di aprire una pagina fb... Perchè si capisce che se no sarebbe una pagina con pochi iscritti...
CMQ per la storia delle foto dei viaggi, ESISTE il proprio topic del Garage del Club. Infatti il topic del Grage serve come diario della macchina, quindi si possono aggiungere le foto, racocntare le storie, ecc...
[/quote]il topic del garage non lo trovo,puoi mettere il link?grazie
[/quote]
Non è un vero e proprio topic generale... ognuno ha il proprio personale! Per esempio se hai una clio, vai:
Garage del club -> Automobili -> Clio -> "Nuovo Topic"

Attenzione ad intitolarlo seguendo la logica degli altri!
es. Clio - 1.2 dci 20000cv - Edizione Limited - Rosso - 2010
 
  • Creatore Discussione
  • #9
[quote author=Aquila250cv link=topic=276.msg1645#msg1645 date=1335887671]
[quote author=spisso link=topic=276.msg1642#msg1642 date=1335884702]
[quote author=Mingardi link=topic=276.msg1641#msg1641 date=1335882190]
In realtà  tra l'altro la Redazione ha un suo profilo facebook che utilizza epr invitare gli utenti che sono appassionati di renault... provate a cercare REDAZIONE RENAULT CLUB e la trovate...
[/quote]su fb non esiste REDAZIONE RENAULT CLUB,l'ho appena cercato :frown:
[/quote]
http://www.facebook.com/profile.php?id=100003508817345
[/quote]ok,ma questo è un profilo personale e non un gruppo,quindi non posso caricare le mie foto se volessi
 
la differenza,è che qui devi aprire un post dopo l'altro,mentre su fb le vedi tutte assieme"decisamente meglio"
 
AH, adesso ho capito cosa intendevi... beh è vero... :-\ va beh, ma cmq è un work in progress a quanto sembra il forum, quindi maga infuturo lo faranno...
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto