Domani il mio filtro a pannello sportivo =)

cliogt85

RCI Member
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Età
124
Domani monterಠil filtro a pannello sportivo della BMC una volta montato vi dirಠtutto =)
 
montato non cambierà  nulla... mi dispiace distruggere il tuo entusiasmo! Anzi consumerai di più perchè proverai l'auto spremendola... e se noterai qualcosa è solo effetto placebo! Non sto dicendo che è un acquisto sbagliato... anzi...
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Marco, lo voglio installare in modo tale che il motore respiri meglio.
 
più che giusto!
 
  • Creatore Discussione
  • #5
ad aprile andrಠdalla Supersprint per montare centrale e finale omologato per avere un po di sound dato che la macchina oltre a sentirsi il fischio della turbina è silenziosissima
 
Ciao..non sapevo che la supersprint avesse già  fatto centrale e finale per la nostra gt..sapevo che c'era solo per l'rs..
 
Già  montato sia terminale che filtro, cambia solo la fluidità  di erogazione e pare leggermente più pronta ai bassi regimi, meglio che niente...
 
  • Creatore Discussione
  • #9
sarà  la mia a fare da tester =) dalla supersprint =)
 
Non monto supersprint manco se mi pagano :smile: attualmente ho i FOX tedeschi...
 
Quando la monterai fammi sapere..che quando la metteranno in commercio l'acquisterà²..:smile:
 
Certo, poi posterಠle foto, anzi adesso cambierಠla foto del profilo cosi ti faccio vedere come stanno gli xenon nella cliuzza :biggrin:
 
Piccolo OT: che marca hai montato come kit xeno? Io ho messo simoni racing... Anabbaglianti e abbaglianti?
 
Ragazzi riesumo questo post perchè purtroppo per la prima volta mi devo ricredere sul filtro a pannello BMC... io nelle auto precedenti ho sempre fatto modifiche e mappature su banco rulli... e mai e dico mai ho sentito differenza nel mettere il filtro a pannello BMC... ora è una settimana che l'ho montato sulla clio.... non notando differenza ma ieri andando in autostrada ho sentito la differenza! A circa 2.500 il motore è molto più pronto... non ci volevo credere! con un filo di gas superavo il limite di velocità  con facilità ... tanto da stare a guardare sempre il contakm e alla fine inserire il cruise.
In tratti di strada dove potevo provare l'auto in tutta sicurezza ho spremuto un pಠè ho registrato 6km/h di differenza rispetto a prima!
Ragazzi veramente sono rimasto scioccato.... provato e riprovato... non era un caso! Ma il filtro originale allora cos'è??? UN TAPPO??? senza parole! Mai capitata una cosa del genere! Non sentivo la differenza fra un pಠneanche con filtro diretto a cono su turbina! Quindi che dire.. sulla mia il filtro BMC ha fatto la differenza! Non so a voi... il picco migliore si sente dopo i 2.500 3.000 giri...
 
[quote author=marco2415 link=topic=1251.msg12991#msg12991 date=1399460250]
marco,volevo fare uguale cosa,come gira il consumo ora?
[/quote]
beh ancora presto per dirlo... ma comunque la macchina va molto meglio!! Poi comunque basta aprire il cofano e accorgersi che l'impianto di aspirazione è ridicolo!!! Prima di arrivare al filtro c'è almeno 1.5m di tubo con tutte curve... poi dopo il filtro ne fa altre 2 prima di arrivare alla turbina! Peccato che ho venduto tutti i pezzi dell'abarth insieme all'auto altrimenti gli smontavo tutto il condotto d'aspirazione che ha ora e ci mettevo i miei tubi siliconici con filtro a cono! Ma date le basse prestazioni non spenderಠdi certo 100 e passa auro per fare questo lavoro... per ora va bene cosà!
 
[quote author=Marco.G link=topic=1251.msg12995#msg12995 date=1399460666]
[quote author=marco2415 link=topic=1251.msg12991#msg12991 date=1399460250]
marco,volevo fare uguale cosa,come gira il consumo ora?
[/quote]
beh ancora presto per dirlo... ma comunque la macchina va molto meglio!! Poi comunque basta aprire il cofano e accorgersi che l'impianto di aspirazione è ridicolo!!! Prima di arrivare al filtro c'è almeno 1.5m di tubo con tutte curve... poi dopo il filtro ne fa altre 2 prima di arrivare alla turbina! Peccato che ho venduto tutti i pezzi dell'abarth insieme all'auto altrimenti gli smontavo tutto il condotto d'aspirazione che ha ora e ci mettevo i miei tubi siliconici con filtro a cono! Ma date le basse prestazioni non spenderಠdi certo 100 e passa auro per fare questo lavoro... per ora va bene cosà!
[/quote]

Anche il mio meccanico sul 1.2 mi ha detto che il condotto d'aspirazione lascia un pಠa desiderare, gli si potrebbe fare qualcosa secondo te senza spenderci chissà  quanto ? Per ora ho giusto messo il filtro della bmc :smile:
 
io non so come si presenta il vano motore della 1.2... se metti una foto magari... ti posso dire cosa potresti fare!
 
Eccolo qui:
nei2a9.jpg


rro2ft.jpg
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto