Disattivare chiusura automatica porte allontanandosi dall'auto

Guido Fabio

RCI Member
Registrato
9 Novembre 2021
Messaggi
34
Punteggio reazioni
3
Età
43
Località
Vicenza
Auto
Peugeot 407
Sesso
Uomo
Ciao a tutti.
Da poco possessore della mia talisman immatricolata Maggio 2017 con sistema r-link 2 versione 2.2 vi chiedo quanto in oggetto.
Se qualcuno ha scoperto come si fa giene sarei grato (tra le impostazioni del sistema non ho visto nulla... Sono disponibile ad agire anche che tramite chiavetta USB come ultima spiaggia)
 
Menu
Veicolo
Impostazioni utente
Funzione Vivavoce OFF
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie Pupu!!! "Funzione vivavoce"...non ci sarei mai arrivato! Ma è normale che debba avviare il motore per raggiungere tali impostazioni? (Ho aperto un altro topic ieri sera sulla questione...se fossi in grado di darmi una risposta te ne sarei infinitamente grato. Intanto grazie per questa dritta!)
 
Grazie Pupu!!! "Funzione vivavoce"...non ci sarei mai arrivato! Ma è normale che debba avviare il motore per raggiungere tali impostazioni? (Ho aperto un altro topic ieri sera sulla questione...se fossi in grado di darmi una risposta te ne sarei infinitamente grato. Intanto grazie per questa dritta!)
Basta accendere il quadro
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Che stupido...per la musica che parte subito appena si entra invece? C'è modo disattivarla?
 
Che stupido...per la musica che parte subito appena si entra invece? C'è modo disattivarla?
No quello cambia in base alla versione , io ho la 9 e non lo fa

onestamente mi sembra nemmeno con la 7 e 8 ma vado a memoria
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Peccato... Grazie comunque sei stato di grande aiuto
 
  • Creatore Discussione
  • #8
Curiosità: a quanto pare la mia versione è parecchio datata...per arrivare alla 8 o 9 devo passare per quelle intermedie (3,4,5,...) o posso saltare direttamente?
 
Esiste 2/3/7/8/9 se hai la 2 puoi passare solo alla 3 da solo , per passare alla 7 o superiore serve Renault
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto