Diaplay tft contachilometri scenic 3

sergente78

RCI Junior Member
Registrato
6 Dicembre 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Auto
SCENIC X MOD LIMITED
salve volevo chiedere:

ho una scenic xmod limited con R.link, sul display dove viene visualizzato lo stato delle porte aperte, ho notato che quando apro una porta il disegnino dell'auto appare in rosso con tutte le porte aperte non indicandomi quale porta sia aperta. inoltre non mi dice nemmeno bagagliaio aperto ma bensi compare sempre l'auto in rosso con tutte le portiere aperte. mi sembra strano. secondo voi è questione di aggiornamento del display LCD o l' hanno fatta proprio cosi questa auto??
 
Non possiedo quest'auto, ma avevo la capostipite di questa serie.


Mi ricordo che già all'epoca se aprivo una portiera c'era solo l'icona dell'auto generica in rosso.


Stessa cosa sulle Clio che ho attualmente.


Vediamo cosa dicono i proprietari di questa serie.
 
  • Creatore Discussione
  • #3
si ho visto che sulle clio e captur indica la luce rossa di tutte leporte aperte. attendiamo altre info!
 
  • Creatore Discussione
  • #5
ma secondo me mi pare di aver capito che se hai l R-LINK ce un tipo di display, se invece monti l'altro sistema il display visualizza le porte singolarmente. almeno da quello che sto vedendo sui viseo. ma secondo me si aggiorna questo tft perchè avra un software interno.
 
ma secondo me mi pare di aver capito che se hai l R-LINK ce un tipo di display, se invece monti l'altro sistema il display visualizza le porte singolarmente. almeno da quello che sto vedendo sui viseo. ma secondo me si aggiorna questo tft perchè avra un software interno.


Potresti postare il video?
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Segnalazioneporte aperte

Potresti postare il video?

allora oggi scausalmente senza volerlo ho scoperto l'arcano mistero delle porte aperte su scenic xmod limited. in poche parole questo display tft integrato con r-link è piu evoluto del precedente e mostra si tuttele porte aperte quando è a veicolo fermo, ma in movimento quando apri una porta ti esce una vettura enorme al centro del display con la porta aperta interessata e compare anche il messaggio bagalgliaio aperto e addirittura cofano motore aperto. RISOLTO
 
allora oggi scausalmente senza volerlo ho scoperto l'arcano mistero delle porte aperte su scenic xmod limited. in poche parole questo display tft integrato con r-link è piu evoluto del precedente e mostra si tuttele porte aperte quando è a veicolo fermo, ma in movimento quando apri una porta ti esce una vettura enorme al centro del display con la porta aperta interessata e compare anche il messaggio bagalgliaio aperto e addirittura cofano motore aperto. RISOLTO
Ottimo, mi fa piacere

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto