Cosa è possibile fare su Scenic III?

Dom

RCI Junior Member
Registrato
9 Aprile 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Età
41
Località
Bari
Auto
Scenic...si spera
Sesso
Uomo
Le modifiche che vorrei applicare sono le seguenti:

Temperatura sul computer di bordo
Orario sul computer di bordo
L/KM ---> KM/L
Ho avuto molte difficoltà a reperire info sulla mia auto (bose 2015 con r-link) ma alla fine grazie al sito russo e translate sono riuscito a fare un pò di cosette. Preciso che il mio cavo è obdlink sx. Pagato 50euro alla fine non permette di entrare nelle centraline multimedia senza scambiare i pin. Speravo lo facesse...le info erano frammentarie e nessuno lo specificava. Quindi potete acquistare una interfaccia da 15eu wifi.

Sono riuscito a inibire lo s&s (il quale davvero non ha senso in pause di 1-3 secondi, il ciclo di avvio diesel non è proprio pulitissimo) e il freno a mano elettronico!!! Finalmente si aziona quando voglio io e non ad ogni spegnimento (abito in pianura) senza rischiare che una rottura dei motorini potesse farmi restare fermo.
Preciso che lo s&s va inibito e poi spento anche il controllo all'avvio. Altrimenti ad ogni accensione avvisa che lo s&s è disabilitato, fare controllare. Per il freno a mano basta impostare nell'apposito menù la dicitura Grand Froid. E' l'impostazione per i climi freddi che rischiano di bloccare col ghiaccio le pasticche del freno a mano.

Non sono riuscito ad inibire il cilacino cinture (è bloccata l'opzione) e nel passare a km/l ho perso la visualizzazione del consumo istantaneo con la barretta. Tornando a l/100km ritorna la barretta. L0orario e la temp pur variandoli in ddt4all non cabiano a display.

Android Auto è così necessario? Per attivarlo devo scambiare i pin?

Qualche moderatore può spostare la discussione nell sottomenù scenic III? Grazie
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto