Cookies della privacy del forum

Indy

RCI Advanced Member
Registrato
26 Dicembre 2017
Messaggi
888
Punteggio reazioni
227
Località
Vimercate
Auto
Scenic IV Bose dCi 110
Sesso
Uomo
Vi capita anche voi che da alcuni mesi ogni volta che accedete al forum chieda sempre di accettare i cookies della privacy (il banner in basso a destra)?
Il giorno dopo nuovamente.... CHE DUE COGLIONI doverlo cliccare sempre!
 
Non sempre, ma molto spesso. Capisco per qualcuno non registrato, ma accedendo dopo essere rimasto loggato rode non poco.
 
Non sempre ma spesso succede
 
Dal cellu sempre, dal pc raramente.
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Nessun moderatore può segnalare questa antipatica situazione al gestore del forum?
Magari aggiungendo anche che il caricamento di PDF , anche di soli 300kb è impossibile? (Una limitazione assurda....)
 
Nessun moderatore può segnalare questa antipatica situazione al gestore del forum?
Magari aggiungendo anche che il caricamento di PDF , anche di soli 300kb è impossibile? (Una limitazione assurda....)
Infatti non posso caricare tutti i PDF che ho purtroppo
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Ho provato ora a scrivere all'ADMIN (Nunzio)
 
Per quanto riguarda l'upload ho portato al massimo quanto ci è consentito dal server che + 2048 hb. Lo so che è poco ma di più il server non ci consente.

Invece per il problema della privacy a me non capita. l'unica cosa che posso pensare e che potrebbe dipendere dal fatto che magari alcuni di voi hanno impostato nel browser di non salvare i coockies e quindi ad ogni collegamento vi viene sempre riproposto.
 
  • Creatore Discussione
  • #9
Ciao Nunzio,
grazie per la risposta.

I pdf e anche le foto, anche se di piccole dimensioni(es 150kb) non le carica. Le foto lo fa in maniera random, i pdf non me li ha mai caricati.
Per il salvataggio cookies, non ho impostato nulla di diverso rispetto ad altri forum che seguo (il browser è lo stesso, Chrome). Succede solo qui.
Non sono l'unico.

Buona gironata
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto