Consigli

Marcellino

RCI Newbe
Registrato
3 Novembre 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Età
41
Località
Faenza
Auto
Talisman Initiale Paris
Sesso
Uomo
Ciao a tutti! Sono diventato da poco un possessore di Talisman Initiale Paris del 04/2017 e sono qui a chiedervi quali "upgrade" potrei fare. Ho letto molto qui sul forum ma ci sono cose che non mi sono chiare o che non ho trovato. Innanzitutto ho già un OBD2...e ho già scaricato DDT4all (penso l ultima versione) e RLink è aggiornato alla versione 7. Su DDT4all devo selezionare Talisman o Talisman ph2? E una volta in audio non trovo la versione 7. Il mio scopo principale è avere android auto e poter disattivare il controllo di trazione (di cui ho visto già le spiegazioni per farlo) ma non ho capito se posso avere gli specchietti laterali che si muovono quando inserisco la retro e se posso attivare la apertura del portello free hands. Queste sono le prime cose che mi sono venute in mente ma accetto ogni consiglio su cose da attivare che siano utili!grazie in anticipo!
 
Talisman , Talisman ph2 è il restyling uscito quest’anno

Android auto basta che lo attivi , CarPlay così direi di no , però devi capire se alla 7hanno aggiornato oppire hanno cambiato rlink perché cambia

controllo trazione lo abiliti

ti consiglio di passare alla8/9 così da avere poi Android auto su schermo intero è widget gestione clima che adesso non hai
M segui i tutorial nella sezione scenic IV
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Fra gli interventi fatti non ho letto nulla che parlasse di sostituzione RLink quindi direi che è stato aggiornato. Quindi parto aggiornando alla versione 8 e poi 9? Di android auto non trovo nulla attualmente sul mio RLink....riesco solo a connettermi col bluetooth, forse passando a versioni risolverò i miei problemi
 
Ok allora se è stato aggiornato puoi avere solo Android auto
Si puoi già passare alla 8 o 9 il widget clima lo tiri fuori manualmente dal menu dei widget
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Ok ...ma una volta su DDT4all e dopo aver selezionato Talisman e avere aperto la tendina di audio,a quale versione devo fare riferimento che la 7 non c'è?
 
Sempre radnav 3 usi
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto