Connessione DDT4ALL WiFi

Claudio984

RCI Junior Member
Registrato
7 Novembre 2021
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Età
39
Località
Napoli
Auto
Scenic
Sesso
Uomo
Ciao a tutti,
sto impazzendo non riesco a collegare l'odb a ddt4all.
Gli step che eseguo sono questi:
  1. Collego il wifi del pc alla rete che genera l'obd (wifi)
  2. Apro ddt4all
  3. Seleziono la connessione wifi
  4. Spunto la casellina con i consensi
  5. Clicco su connetti
e a questo punto si chiude la finestra di configurazione connessione e si apre questa che allego, con il messaggio:

Uso database personalizzato DDT
Inizializzazione ELM con velocità 38400...
Apertura porta COM192.168.10.35000 @ 38400
2034


Quindi non prosegue aprendo la finestra dove dovrei gestire le centraline.

L'obd sembra funzionare perchè ho provato anche collegando un app per smartphone e va alla grande.

Lo stesso problema si ripete sia per win10 che per win7.

Avete qualche suggerimento?

Grazie mille in anticipo
Claudio
 
Potrebbero essere o il pc oppure obd
 
Con torque può funzionare ma con DDT4ALL no è gioia successo a molti , fai il reso e prendine un’altra
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Con torque può funzionare ma con DDT4ALL no è gioia successo a molti , fai il reso e prendine un’altra
La domanda allora é, quale? Hai un link che mi possa far andare sul sicuro?
 
  • Creatore Discussione
  • #7
  • Creatore Discussione
  • #8
La cattiva sorte continua a perseguitarmi, anche con un altro modello non riesco ad utilizzare ddt4all:

Con il primo che ho preso
https://www.amazon.it/dp/B01NAQ2878?ref=ppx_pop_mob_ap_share
Non riuscivo a collegarmi

Con il secondo
https://www.amazon.it/dp/B08DG4CFH8?ref=ppx_pop_mob_ap_share
Invece un passo avanti é stato fatto, riesco a collegarmi a ddt4all ma quando vado a leggere le centraline tutti i campi sono valorizzati con NO DATA e se faccio una modifica qualunque mo da errore come se non riuscisse a leggere

Qualche idea?
Buon anno a tutti :smile:
 
Sicuro di avere il quadro acceso ? Prova auto accesa
 
Appena riprovato anche con auto in moto e niente da fare :frown:
Appena riprovato anche con auto in moto e niente da fare :frown:

Anch'io ho il medesimo problema, non riesco a connettermi con ddt4all, indica il messaggio ELM o OBDLINK-SX non rilevato porta com 192.168 ecc...ho provato con gli stessi OBD2 di Claudio984, a differenza del secondo, che io ho preso WiFi invece che Bluetooth, ma nemmeno si connette a ddt4all. Ho contattato l'assistenza della OBD2 ILC, loro dicono che quel prodotto non è compatibile con il software ddt4all, quindi mi domando, sono difettosi quelli che per sbaglio funzionano o viceversa? Qualcuno ha risolto?
 
Anch'io ho il medesimo problema, non riesco a connettermi con ddt4all, indica il messaggio ELM o OBDLINK-SX non rilevato porta com 192.168 ecc...ho provato con gli stessi OBD2 di Claudio984, a differenza del secondo, che io ho preso WiFi invece che Bluetooth, ma nemmeno si connette a ddt4all. Ho contattato l'assistenza della OBD2 ILC, loro dicono che quel prodotto non è compatibile con il software ddt4all, quindi mi domando, sono difettosi quelli che per sbaglio funzionano o viceversa? Qualcuno ha risolto?
Alla fine ho risolto con questo
€ 2,25 11%di SCONTO | Bluetooth ELM327 V1.5 Double Board Board WIFI OBD2 Scanner elm 327 V1.5 per Android IOS Windows OBDII strumento Disgnostic auto https://a.aliexpress.com/_u8gZCk
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto