Computer di bordo - CLIO IV

cloud_2

RCI Newbe
Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao, volevo sapere come mai il computer di bordo mi segnala solo la temperatura e i km da me percorsi?? E non per esempio l'autonomia della benzina, i vari consumi ecc. ecc.
 
ma quando l'hai ritirata non ti hanno fatto una spiegazione di come funziona il CDB?

comunque se hai solo quelle indicazioni non è normale, sono molte di più
 
Concordo, non ti hanno fatto una spiegazione generale?
Hai preso la radio oppure medianav/r link?! Mi anche con la prima deve essere segnalato tutto dai! Con i due tasti in fondo alla levetta del tergi, non cambiano parametri?
 
Aspettate ragazzi non ha specificato l'alimentazione della sua clio. Per caso la tua clio è gpl? Se la tua clio ha il Gpl installato dalla casa, molto probabilmente non hai il computer perchè in passato la Renault ha avuto problemi con questi dati, in pratica entravano in conflitto i parametri della benzina e del gpl, oppure segnava solo quelli della benzina. Se invece la tua clio non è alimentata dal Gpl vai in officina e chiedi spiegazioni. :wink:
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Si è gpl, ma i parametri del gpl non mi interessa.. Volevo almeno quelli della benzina..!
cmq si l'ho presa con il navigatore :smile:
quindi non posso fare nulla?:frown:
 
Dubito, altri utenti sempre qui sul forum hanno la clio a gpl e anche loro non hanno attivi questi parametri. Puಠchiedere se tramite clip te li attivano, ma io te lo sconsiglio.
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Ok capito :smile:
c'e qualche miglioria che si possono apportare al nav? Tipo aggiornamenti??
 
ogni tanto esce un aggiornamento, ma correzione di bug del sistema, non vengono apportate sostanziali modifiche purtroppo..
 
[quote author=cloud_2 link=topic=1089.msg8059#msg8059 date=1390663408]
Ok capito :smile:
c'e qualche miglioria che si possono apportare al nav? Tipo aggiornamenti??
[/quote]

questo si che lo puoi fare
entro [size=18pt]un mese [/size]dall'acquisto hai l'aggiornamento gratis delle mappe all'ultima versione ( che poi sarà  a pagamento ) e l'aggiornamento ( gratis sempre ) del sistema operativo del media nav
ti occorrono PC, programma da installare ( Renault Medianav Toolbox ) e chiavetta da da 4 GB
la procedura è descritta molto bene sul libretto di istruzioni
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto