Combinata grossa con R-link

umbe

RCI Junior Member
Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao Ragazzi,
lo so l'ho fatta grossa evevo la versione 7 e andava tutto bene ieri ho provato a installare la 8 ma è sparito il controllo dell'aria la temperatura e sensori di parcheggio
come posso ripristinare tutto e tornare indietro
Grazie
 
Ciao Ragazzi,
lo so l'ho fatta grossa evevo la versione 7 e andava tutto bene ieri ho provato a installare la 8 ma è sparito il controllo dell'aria la temperatura e sensori di parcheggio
come posso ripristinare tutto e tornare indietro
Grazie
Sicuro che avevi la 7? Normalmente questo problema si ha passando da 3 a superiore
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao avevo la 7 poi h oprovato la 8 e non va più nulla con la 7 ero riuscito ad avere andorid auto ecc....

ora quando metto qualsiasi chiavetta mi esce questo

[main_update][1169]file_name[/vold/R-LINK/mm2014_factory.lgu] partitionidx[2]
[upgradeimage][684]partition index[0x02] offset:0x19b
[upgradelargeimage][208]partition index[0x02] offset:0x19b
[upgradelargeimage][236]not large file
[progress_log][44][1/16] PROGRESS - CURIMAGE: 0|TOTAL: 0, REMAINING TIME(min):13, totalms : 767433
[mirror_partition][199]mirror_partition 2
[mirror_partition][213]Read from /dev/block/mmcblk0p2
[mirror_partition][248]Write to /dev/block/mmcblk0p11
[mirror_partition][275]Read from /dev/block/mmcblk0p11
[upgradeimage][998]Success recovery mirror to 0
[upgradeimage][1002]Error: Recovery partition change to 11: -159
[main_update][1188]main update error partition [2]
[mainupdate_copyupgradelogfile][427]copy upgrade log file 0 !!
[mainupdate_copyupgradelogfile][431] Create upgrade log directory : /vold/upgrade.log

e poi si resetta ...... quanto mi costerà cambiare il sistema? ne vale la pena o ci sono soluzioni aftemarket compatibili?
 
Ultima modifica:
Non ci sono soluzioni Aftermarket, in Renault 1000 euro circa compreso lavoro , altrimenti contatti MariaTeresa Danilo sul gruppo Facebook e te lo trova a 200 euro nuovo
 
  • Creatore Discussione
  • #5
ok contatto subito grazie mille per ora per i sensori li ho attivati nel cruscotto ed è tutto ok ora però non va più il volume dai comandi al volante
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto