clio rs 2013

foncio

RCI Advanced Member
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
124
Punteggio reazioni
0
Età
124
top gear ha detto che la nuova clio rs è la sportiva a trazione anteriore migliore della sua fascia..nettamente la migliore..voi che ne pensate..
 
che la vorrei provareeeeee! è bellissima
 
Vista le performance al top della categoria di ogni versione RS dei modelli Renault, c'è buona probabilità  che anche la Clio IV rappresenti il nuovo punto di arrivo nella sua categoria...
 
  • Creatore Discussione
  • #4
ragazzi qui si parla di una svolta epocale...sterzo elettronico telemetria a bordo...monta sospensioni da competizione mai montate su auto di serie...e cambio doppia frizione con paddle al volante..cioe..tanta roba...per non parlare del telaio cup
 
mentre aspettavo la mia 1.5 dci, facevo un giro per il concessionario e ne ho vista una.. mi ci sono fiondato dentro e ci sono rimasto per un po' ahhaha
quei sedili avvolgenti sono una figata pazzesca e i paddle dietro al volante sono veramente sportivi
 
[quote author=Cali_yO link=topic=661.msg6336#msg6336 date=1385467540]
mentre aspettavo la mia 1.5 dci, facevo un giro per il concessionario e ne ho vista una.. mi ci sono fiondato dentro e ci sono rimasto per un po' ahhaha
quei sedili avvolgenti sono una f***ta pazzesca e i paddle dietro al volante sono veramente sportivi
[/quote]

eheheheh io sto aspettando che qualche provetto schumacher ne disfi una(senza farsi male ovviamente) in modo da fregargli i sediili !!! come sono perfido >:biggrin: >:biggrin:
 
[quote author=cazza link=topic=661.msg6346#msg6346 date=1385481354]
[quote author=Cali_yO link=topic=661.msg6336#msg6336 date=1385467540]
mentre aspettavo la mia 1.5 dci, facevo un giro per il concessionario e ne ho vista una.. mi ci sono fiondato dentro e ci sono rimasto per un po' ahhaha
quei sedili avvolgenti sono una f***ta pazzesca e i paddle dietro al volante sono veramente sportivi
[/quote]

eheheheh io sto aspettando che qualche provetto schumacher ne disfi una(senza farsi male ovviamente) in modo da fregargli i sediili !!! come sono perfido >:biggrin: >:biggrin:
[/quote]
ma sai che è la stessa cosa che aspetto io?? C@azzo ahahah appena li ho visti mi sono chiesto quanto possano costare e perchè noi comuni mortali non possiamo averli :frown:
non lancio maledizioni a nessuno, perಠanche quelli della GT 1.2 tce sono da sbav :tongue:
 
[quote author=foncio link=topic=661.msg4953#msg4953 date=1369999218]
top gear ha detto che la nuova clio rs è la sportiva a trazione anteriore migliore della sua fascia..nettamente la migliore..voi che ne pensate..
[/quote]

io che l'ho avuta ti posso dire che dai la paga a tante auto ahahaaha

punto abarth polo gti e 500 abarth le pappavo! in autostrada mi divertivo ad andare a 100 km/h per far incazzare le A6 3.0 diesel e poi li passavo come niente ahahaah!!
 
ti credo!!! che paragoni fai??? e poi stai parlando della terza serie??? la 2.0 aspirata? Qui si parla della IV serie! Cioè l'hai avuta per un mese???
punto e 500 abarth, polo gti sono 1.4! è normale che vada di più! non trovi?
 
[quote author=Marco.G link=topic=661.msg17594#msg17594 date=1404477637]
ti credo!!! che paragoni fai??? e poi stai parlando della terza serie??? la 2.0 aspirata? Qui si parla della IV serie! Cioè l'hai avuta per un mese???
punto e 500 abarth, polo gti sono 1.4! è normale che vada di più! non trovi?
[/quote]

io parlo della IV serie l'ho avuta per 2 mesi prima di prendere la dci...

e il paragone di auto che devi sono quelle come categoria di utilitaria! nella categoria utilitarie è il top!

golf giulietta leon ect.. passano come medie già  quindi non ti paragoni a loro!

tutti i test che vedi (anche topgear) sono clio IV RS EDC vs polo GTI. 208 GTI, fiesta ST ecc.!
 
[quote author=Giuse21 link=topic=661.msg17612#msg17612 date=1404493584]
[quote author=Marco.G link=topic=661.msg17594#msg17594 date=1404477637]
ti credo!!! che paragoni fai??? e poi stai parlando della terza serie??? la 2.0 aspirata? Qui si parla della IV serie! Cioè l'hai avuta per un mese???
punto e 500 abarth, polo gti sono 1.4! è normale che vada di più! non trovi?
[/quote]

io parlo della IV serie l'ho avuta per 2 mesi prima di prendere la dci...

e il paragone di auto che devi sono quelle come categoria di utilitaria! nella categoria utilitarie è il top!

golf giulietta leon ect.. passano come medie già  quindi non ti paragoni a loro!

tutti i test che vedi (anche topgear) sono clio IV RS EDC vs polo GTI. 208 GTI, fiesta ST ecc.!
[/quote]
leggevo il test contro 208 Gti e Fiesta St su quattroruote in aereo la scorsa estate..da quel momento mi sono innamorato dei paddle al volante e ho preso la GT..non sarà  la RS ma da tanta soddisfazione anche lei :wink:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto