Clima automatico

andreabenjo

RCI Junior Member
Punteggio reazioni
0
Auto
Megane 4
Buongiorno vorrei un parere da chi è in possesso delle megane 4,la mia è la energy intens del novembre 2016,l ho acquistata usata a ottobre 2024 dato il periodo non caldo non ho potuto testare il clima in estate ma è sempre sembrato non funzionante,leggo nei forum che è un clima automatico con una logica tutta sua e bisogna aspettare il vero caldo per vedere il funzionamento reale,non è che lo attacchi e spara aria fredda come quando avevo la 147jtdm. ma oggi per esempio ci sono 24 gradi e quando metto uno dei programmi auto soft e fast l aria non è minimamente fresca non dico fredda ma fresca se metto manuale non cambia niente, se tolto l aria condizionata quindi solo ventilatore sembra sempre lo stesso,e non sento nemmeno un tac del compressore già a ottobre mi accorsi di questa cosa e a febbraio l ho portata dal meccanico di questo rivenditore dove l ho presa e mi ha detto che è tutto a posto e magari aspettare il caldo e vedere,io il caldo lo soffro e per me oggi faceva caldo ma io in macchina sono convinto di avere un impianto non funzionante, voi che pensate?grazie

• Creatore Discussione
Non c'è che dire siete di grande aiuto su questo forum

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto