Cambio ammortizzatori e braccetti Talisman 1.6 160cv 2015 sedan 4 control

bigblack56

RCI Junior Member
Registrato
9 Dicembre 2019
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Età
39
Località
Ascoli Piceno
Auto
Talisman
Sesso
Uomo
Buongiorno ragazzi. Devo cambiare ammortizzatori e braccetti su Talisman. Qualcuno mi sa consigliare se ci sono compatibili? Soprattutto vorrei capire come viene gestita l'elettronica per le regolazioni. Ho visto i bilstein ma non ho capito se vanno bene per le regolazioni automatiche delle varie modalità. La macchina ha solo 100000 km. La concessionaria mi dice di cambiarli. Avere qualche link per fare un raffronto di prezzi mi aiuterebbe. Grazie!

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno ragazzi. Devo cambiare ammortizzatori e braccetti su Talisman. Qualcuno mi sa consigliare se ci sono compatibili? Soprattutto vorrei capire come viene gestita l'elettronica per le regolazioni. Ho visto i bilstein ma non ho capito se vanno bene per le regolazioni automatiche delle varie modalità. La macchina ha solo 100000 km. La concessionaria mi dice di cambiarli. Avere qualche link per fare un raffronto di prezzi mi aiuterebbe. Grazie!

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
ho anche io una renault talisman del 2016 non 4 control, devo sostituire gli ammortizzatori posteriori che non hanno la regolazione ma non sono semplici da trovare aftermarket sto trovando molta difficolta nella comparazione con gli originali, ho gardato online e su Autodoc in oltre ho trovato questo annuncio e credo che questi siano giusti per la tua, quanto meno ci sono i codici originali anteriori https://www.ebay.it/itm/353189458675 posteriori https://www.ebay.it/itm/22369618908...MI4q_u7v_68AIVC6h3Ch0hqwisEAQYASABEgIfl_D_BwE , aggiungo anche la descrizione se l'annuncio non dovesse essere piu visibile, AMMORTIZZATORI ANTERIORI RENAULT TALISMAN 1.6 DCI MONROE 543034538R 543038868R ; AMMORTIZZATORI POSTERIORI RENAULT TALISMAN 562102044R 562105977R ciao
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto