Buon giorno

ilus75

RCI Junior Member
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Età
48
Salve a tutti. Mi sono appena iscritto. Ho una nuova Clio IV da pochi giorni. Spero di trovare in questo forum tanti consigli e curiosità  e perchè no anche nuovi amici.
 
[quote author=ilus75 link=topic=888.msg6104#msg6104 date=1384421654]
Salve a tutti. Mi sono appena iscritto. Ho una nuova Clio IV da pochi giorni. Spero di trovare in questo forum tanti consigli e curiosità  e perchè no anche nuovi amici.
[/quote]
ciao e benvenuto nel nostro forum :smile: sono sicuro che hai fatto un ottimo acquisto comprando la tua clio :smile:
noi ovviamente siamo gli per aiutarci tra utenti del forum :smile:
parlaci delle tue impressioni e della tua clio :smile:
 
  • Creatore Discussione
  • #3
[quote author=Cali_yO link=topic=888.msg6105#msg6105 date=1384426120]
[quote author=ilus75 link=topic=888.msg6104#msg6104 date=1384421654]
Salve a tutti. Mi sono appena iscritto. Ho una nuova Clio IV da pochi giorni. Spero di trovare in questo forum tanti consigli e curiosità  e perchè no anche nuovi amici.
[/quote]
ciao e benvenuto nel nostro forum :smile: sono sicuro che hai fatto un ottimo acquisto comprando la tua clio :smile:
noi ovviamente siamo gli per aiutarci tra utenti del forum :smile:
parlaci delle tue impressioni e della tua clio :smile:
[/quote]
Sono contentissimo. Non potevo fare acquisto migliore. Forse con un piccolo sforzo economico in più, avrei potuto prendere almeno la versione live. Ma cmq va bene cosà. Ha tutti gli accessori che volevo ci fossero. Ho aggiunto il pacchetto wave e i sensori di parcheggio.
 
[quote author=ilus75 link=topic=888.msg6120#msg6120 date=1384455573]
[quote author=Cali_yO link=topic=888.msg6105#msg6105 date=1384426120]
[quote author=ilus75 link=topic=888.msg6104#msg6104 date=1384421654]
Salve a tutti. Mi sono appena iscritto. Ho una nuova Clio IV da pochi giorni. Spero di trovare in questo forum tanti consigli e curiosità  e perchè no anche nuovi amici.
[/quote]
ciao e benvenuto nel nostro forum :smile: sono sicuro che hai fatto un ottimo acquisto comprando la tua clio :smile:
noi ovviamente siamo gli per aiutarci tra utenti del forum :smile:
parlaci delle tue impressioni e della tua clio :smile:
[/quote]
Sono contentissimo. Non potevo fare acquisto migliore. Forse con un piccolo sforzo economico in più, avrei potuto prendere almeno la versione live. Ma cmq va bene cosà. Ha tutti gli accessori che volevo ci fossero. Ho aggiunto il pacchetto wave e i sensori di parcheggio.
[/quote]
l'importante è che una persona sia soddisfatta, l'opinione degli altri non conta :smile:
io ho una energy 1.5 dci, con quasi tutti gli optional, ma potendo tornare indietro ne avrei presi ancora!
ehh l'essere umano è fatto cosà, col senno di poi avrebbe fatto altre scelte :smile:
anche io sono contento perchè è un auto veramente buona e offre cose che la concorrenza proprone ad un prezzo più alto :smile:
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Infatti ho girato tanto e infatti stavo per prendere un'altra.... Ma per caso e dico la verità  in 10 minuti appena l'ho vista, ho firmato il contratto senza nemmeno provarla.
 
[quote author=ilus75 link=topic=888.msg6138#msg6138 date=1384543347]
Infatti ho girato tanto e infatti stavo per prendere un'altra.... Ma per caso e dico la verità  in 10 minuti appena l'ho vista, ho firmato il contratto senza nemmeno provarla.
[/quote]
ohh ti capisco benissimo! io l'ho anche provata ma ho avuto una lotta con i miei per mesi per aggiudicarmela!
ho finito la scuola e ho preso il diploma di perito elettronico, ho fatto un anno di patente e con grande merito dei nonni, ho convinto i miei :smile: e l'attesa vale il rendimento!
appena l'ho vista me ne sono innamorato
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto