bianco ghiaccio o bianco nacré

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Corsa84

RCI Member
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Località
Ardea (RM)
Auto
scenic 110 CV Bose Hybrid assist
Buonasera a tutti... vorrei sapere da voi più esperti che differenza c'è tra il bianco ghiaccio e il bianco nacré, e se vale la pena spendere il doppio x il nacré.
Grazie
 
Ciao
Il bianco nacre e meno taxi
Io ho preso il nacre tetto nero ed e bellissima
Poi considera che è anche metallizzato e se prendi il bicolore anche il tetto è metallizzato
So che costa 800€ ma li vale tutti
Purtroppo Renault non ha messo tanti colori a disposizione ma tra il nero il grigio chiaro e scuro il blu e il bordò la mia scelta e caduta sul bianco nacre
E poi e ul colore che risalta molto le linee molto particolari di questa macchina


Inviato utilizzando Tapatalk
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Allora investo i soldi sul nacré che sul tetto panoramico
 
Allora investo i soldi sul nacré che sul tetto panoramico

Tetto panoramico te lo sconsiglio la vettura perde di rigidità e poi estate molto calda
Ci sono degli utenti che lamentano problemi di fruscio e infiltrazioni e guarnizioni difettose


Inviato utilizzando Tapatalk
 
Io dico che è un discorso soggettivo ... Il panoramico è molto bello, da luce e calore in inverno ed in estate è chiaro che conviene tenerlo chiuso ... Il fruscio non dipende assolutamente da quello e non mi risulta che ci siano problemi di guarnizioni.
 
Io dico che è un discorso soggettivo ... Il panoramico è molto bello, da luce e calore in inverno ed in estate è chiaro che conviene tenerlo chiuso ... Il fruscio non dipende assolutamente da quello e non mi risulta che ci siano problemi di guarnizioni.

Concordo
 
Puoi far qualche foto alla tua gizzzio?

6b0c51d945fabb1985bc3b661ffe34fe.jpg




Inviato utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto