Beep ogni 2 / 3 minuti

NIC

RCI Advanced Member
Registrato
26 Novembre 2016
Messaggi
127
Punteggio reazioni
0
Auto
Espace Initial Paris
Da un paio di giorni sento un beep che prima non c era. Non ho cambiato alcun settaggio, ho provato a spegnere rlink coyote aria connessione cell....niente c è un beep!! Capitato a qualcuno?
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Cacchio l' ho registrato, appena capisco come uploadarlo lo metto qui
 
Ciao, e' capitato a me.
Si tratta di un bip strano, un po' ovattato, che si sovrapponeva, tra l'altro, alla sorgente audio del momento, risultando quindi molto fastidioso.
Ho provato di tutto, per giorni, settaggi, ho navigato nei menù Rlink innumerevoli volte.... poi l'ho chiesto a mio figlio di 10 anni, mentre andavamo in macchina et voilà, svelato l'arcano. Dopo pochi miinuti ha osservato che capitava ogni volta che superavo il limite rilevato dal navigatore (o dalla segnaletica stradale tramite la telecamera). Quindi sono andato nel navigatore è ho resettato l'opzione di segnalazione sonora superamento limite (o qualcosa del genere). Sparito il bip.
Ovviamente non lo avevo mai attivato. L'opzione si è inserita da sola chissà per quale motivo. Dopo pochi mesi mi è capitato un'altra volta, ma ormai conoscevo il giochino..

ciao
Rob
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Sei un mito, grazie.
questa mattina avevo finalmente capito che il bip si sentiva al superammebto del limite del cartello letto ( si sente anche disattivando il radar che legge i cartelli!!). Smanettando di tutto mica sono riuscito a toglierlo. A pranzo mi fiondo nel navigatore. Grazie ancora, Nicola
 
Ciao ragazzi, ho cercato una risposta a questo problema poichè è apparso anche nella mia Megane Sporter .... ma la domanda è ... questo beep rimane attivo anche se disattivata la visualizzazione del limite sul cruscotto!?
Grazie.
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Si, deci disattivare dal navigatore
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto