Barre portatutto gran scenic

Christian 76

RCI Junior Member
Registrato
10 Dicembre 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Età
47
Località
Gorla minore
Auto
Gran Scenic intens 1300tce 140
Ciao a tutti ho un problema su gran Scenic 4 2019 non trovo nessun modo per montare delle barre portatutto anche originali perché il mio modello sport edi 2 non prevede le barre longitudinali .Renault dice che dal 2019 non è ancora prevista un attacco che vada bene ...neanche quello della Scenic 5 posti ....assurdo .....volevo sapere se qualcuno a risolto in qualche modo oppure abbia montato le barre longitudinali o marcorrenti post vendita .grazie e buona serata
 
Sulla mia Grand Scenic Sport Ed2 ho montato senza problemi le originali Renault, che sono anche estremamente comode nel montaggio.

La carrozzeria sopra le portiere presenta un foro sopra ciascuna porta in cui entra un perno che le fissa longitudinaomente, poi si stringono e fissano a scatto.
Cerco una foto se la trovo...

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
893c9b39b741dfea1d3c5da430e72eb9.jpg
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao e grazie mille dell'informazione la farò vedere a quelli incompetenti del concessionario Renault g.g paglini di castellanza che mi rimbalzano da qualche mese anche per altri problemini tipo finestrini rumorosi e fanali che in certe condizioni fanno condensa .due problemi su tre li ho risolti grazie a persone gentili come te che mi hanno dato delle dritte .grazie ancora ciao ciao
 
sembra che sulla 7 posti abbia montato quelle della 5 posti che non ha le barre longitudinali
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao grazie mille della dritta ....ciao ciao
 
sembra che sulla 7 posti abbia montato quelle della 5 posti che non ha le barre longitudinali
Confermo! Erano barre di una 5p che ho serenamente usato su una 7p.
La posizione é obbligata, come spiegavo, dai fori nel profilo superiore.

Ad essere onesti....la barra posteriore probabilmente sarebbe stata meglio (almeno esteticamente) più arretrata

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Perfetto....grazie ragazzi per la disponibilità ....grazie ancora
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto