Autoradio r-link 2

Fabbiuzzo

RCI Newbe
Registrato
20 Dicembre 2025
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Età
40
Località
Reggio Emilia
Auto
megane 4
Sesso
Uomo
Ciao a tutti, qualcuno ha montato su megane 4 un autoradio simile a r-link 2 con car play e tutti gli accessori a seguito? Su AliExpress ne ho visti tanti ma vorrei anche il vostro parere, magari di qualcuno che lo ha installato. Grazie mille in anticipo a tutti
 
Ciao anche io ho il tuo stesso problema ho comprato l'autoradio su Aliexpress ma non ho il coraggio di montarlo,su quello originale ci sono tante applicazioni e non credo che potranno funzionare, poi la mia megane e' del 2016 e non ho il carplay ho solo android/a. Per ora sento la musica con la nuova auto nel mio ufficio. CIAO
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Se m
Ciao anche io ho il tuo stesso problema ho comprato l'autoradio su Aliexpress ma non ho il coraggio di montarlo,su quello originale ci sono tante applicazioni e non credo che potranno funzionare, poi la mia megane e' del 2016 e non ho il carplay ho solo android/a. Per ora sento la musica con la nuova auto nel mio ufficio. CIAO
se per caso lo dovessi montare facci avere il tuo feedback. Ciao
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto