Assistenza parcheggio

Angelo28

RCI Junior Member
Registrato
12 Dicembre 2021
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Località
Potenza
Auto
Scenic 4 bose 1.6 dci 130 cv
Sesso
Uomo
Salve a tutti. Ho acquistato uno scenic del 2017 versione bose 1.6 dci 130 cv.
Presenta avviso AAM e controllare assistenza parcheggio con relativa spia assistenza giallai . È una gran bella macchina con un ottimo motore
 
Ultima modifica:
Prova a pulire i sensori laterali
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Gia' fatto,Non e' che esiste un fusibile dedicato? Ho notato comunque che il sensore posteriore laterale dx nel pulirlo ho notato che per meta' era un po' rientrato. sono riuscito ad infilare una mano sotto il paraurti e riposizionarlo. pero' niente. Nel riposizionarlo ho notato che non vi e' nessuno spinotto attaccato. Forse i fili sono attacati alla parte interna del paraurti ed arrivano direttamente al sensore.
 
No i fili sono nel culo del sensore , potrebbe essere scollegato o rotto il sensore magari qualcuno ti ha urtato i
 
  • Creatore Discussione
  • #5
ok,grazie, appena posso passo da una concessionaria renault non della mia citta' perche' ho litigato di brutto per un'altra auto. secondo voi con i loro strumenti riescono ad individuare il problema e farmi un preventivo?
 
ok,grazie, appena posso passo da una concessionaria renault non della mia citta' perche' ho litigato di brutto per un'altra auto. secondo voi con i loro strumenti riescono ad individuare il problema e farmi un preventivo?
Ti basta passare da un carrozziere e far controllare se il sensore è almeno collegato
 
  • Creatore Discussione
  • #7
risolto. Erano stati invertiti i sensori centrali anteriori con quelli laterali. Adesso e' tutto a posto. Purtroppo nel frattempo mi si e' presentato avaria iniettore 4. Me lo cambiano in garanzia.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto