Assicurazione

Verdiana

RCI Newbe
Registrato
1 Settembre 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Età
35
Località
Vr
Auto
Renault Captur
Sesso
Donna
Buongiorno,
ho stipulato l'assicurazione con Mach-1 per gli eventi naturali. Sabato la grandine ha danneggiato la mia auto, ho aperto la pratica di sinistro e mi chiedono il bollettino meteo.
Dove posso trovare i bollettini? Ho provato a contattare un sito che fa i bollettini ufficiali per le assicurazioni, ma mi hanno chiesto 70 euro.
Qualcuno ha avuto esperienze e mi può dire dove trovarli?
Grazie
 
di solito i bollettini meteo si trovano sul sito istituzionale della Regione (ufficio idrografico o simili), oppure dell'ARPA (Agenzia Regionale Protezione Ambiente), oppure ancora della Protezione Civile Regionale... ARPA Veneto ha una buona rete di misura che io sappia...
Spero di essere stato utile!
Ciao
 
Proprio di recente ho avuto una situazione simile, ma non sono andato da nessuna parte, perché non sono sicuro che il problema fosse che le condizioni meteorologiche potessero danneggiare la mia auto, la mia opinione è cinquanta a cinquanta, nessuno sa cosa sia successo veramente, ma ho deciso di non lasciare più l'auto per la strada, l'ho portata in garage e ho installato un sistema di sicurezza Ajax, per ogni evenienza.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto