Antinquinamento controllare

Gallerani Carlo

RCI Newbe
Registrato
26 Novembre 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Età
35
Località
San Giovanni in Persiceto
Auto
Renault scenic xmod
Sesso
Uomo
Buonasera sono carlo e sono un felice possessore di una scenic xmod 1.6 130 cv del 2012. Volevo sottoporvi un problema che ho avuto oggi mi si è accesa la spia "antinquinamento controllare " con l'avaria motore accesa e la chiavina del service accesa e sono andato un po in allarme a qualcuno è capito e come ha risolto? Allego gli allarmi letti con obd2. P0638 controllo posizione flap aria in ingresso-attuattore bloccato chiuso. P0638 controllo posizione flap aria in ingresso-attuattore bloccato aperto. P1525 coerenza informazioni limitatore di velocita/cruise control. Ho provato a cancellarli ma dopo 2 accensioni è tornata la spia. Grazie a chiunque mi riesca a dare una mano.
 
Stesso motore ma su Scenic IV... stessa combinazione di spie e errori ..... sostituzione della sonda lambda ( per fortuna ero in garanzia )
 
Buonasera, stesso problema spuntato dal nulla un’ora fa. Auto acquistata nuova un anno e 358 giorni fa. Scenic IV 1.6D. Spero che lunedì siano aperti...
 
Buonasera, stesso problema spuntato dal nulla un’ora fa. Auto acquistata nuova un anno e 358 giorni fa. Scenic IV 1.6D. Spero che lunedì siano aperti...
News di giornata: Destauto RA, hanno detto che è la valvola EGR, sostituzione in garanzia, tempo 3/4 giorni lav e mi chiamano per la sostituzione.
Inizia così il calvario verso la vendita della scenic... per una nuova Tiguan...
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto