Anomalia start&stop

Luongo9087

RCI Newbe
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Auto
Kadjar
Buongiorno a tutti!
Da giovedì scorso ho anche io questa splendida macchina. Ho preso la versione Hypnotic, 1.5 110cv, cambio automatico.
Stamattina mi è capitato un problema, praticamente fermo al semaforo si inserisce come al solito lo start & stop, ero in marcia ovviamente, però una volta rilasciato il freno il motore non è ripartito e mi è toccato spegnere e riaccendere la macchina x ripartire.. Volevo capire se qualcuno ha avuto il mio stesso problema.
Grazie
 
Ciao, nel caso non avessi ancora risolto, lo stesso problema ho avuto io su G. Scenic, portata in Concessionaria hanno resettato ed aggiornato il Software, per ora tutto ok. Saluti.
 
Io ho disattivato permanentemente lo start and stop ponticellando l'interruttore del cofano...era troppo pericoloso agli incroci...e.spesso mi dimenticavo di disattavarlo
 
Purtroppo invece sulla mia Scenic EDC il problema permane, non lo hanno risolto e dubito che lo risolveranno, lo considero congenito.
 
Io spesso lo disattivo per he credo che a lungo rovini la batteria, ma non mi ha mai dato problemi come quelli che hai descritto.
 
Buongiorno a tutti!
Da giovedì scorso ho anche io questa splendida macchina. Ho preso la versione Hypnotic, 1.5 110cv, cambio automatico.
Stamattina mi è capitato un problema, praticamente fermo al semaforo si inserisce come al solito lo start & stop, ero in marcia ovviamente, però una volta rilasciato il freno il motore non è ripartito e mi è toccato spegnere e riaccendere la macchina x ripartire.. Volevo capire se qualcuno ha avuto il mio stesso problema.
Grazie
ciao lo S&S ha un sistema che, una volta spento il motore al semaforo, se per qualche motivo tiri su le chiappe dal sedile, ti obbliga a riaccendere dal pulsante. Può essere stato il tuo caso?
 
potrebbe quindi essere un problema del sensore/trasduttore del sedile....:confused:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto