Andorid auto su R-link 9.0

stani

RCI Member
Reaction score
1
Auto
Renault Talisman Sporter
  • Creatore Discussione
Ciao a tutti.
Breve resoconto... Avevo pannello conversione 2.2.... aggiornato alla 3.3... per avere Android e funzionava. Ero stato in concessionaria per un'assistenza e ho chiesto mi montassero la 7.0...., ho poi installato la 8.0...., attivato Android auto e tutto funzionava.
L'ho portata ad inizio febbraio per tagliando 60.000Km. Sono stato contattato dalla concessionaria che mi informava che avevano problemi con il pannelllo e che me ne avrebbero montato uno nuovo in garanzia.
Ho chiesto di poter avere quello con già montato Android, mi è stato detto chem i avrebbero fatto sapere. Ho chiamato ogni 2 gg per avere conferma. Ho anche detto che avrei aggiunto la differenza di prezzo se fosse costato di più, ma hanno sempre risposto che non erano sicuri, che si sarebbero informati, di richiamare.
Ieri sono stato chiamato per dirmi che la vettura era pronta per il ritiro.
Arrivo ed ecco la sorpresa.
Niente Android Auto e una nuova versione software....
Non so se riesce a vedere, ma nella parte telefono c'è una voce "Smartphone" che è disinibita. Io ho un huawei Mate 10 Pro, e il problema potrebbe essere quello. A giorni spero di riuscire a provare con un Samsung per vedere cosa sia.
Attendo aiuto e consigli per come riuscire a riavere Android Auto

stani

RCI Member
Reaction score
1
Auto
Renault Talisman Sporter
  • Creatore Discussione
Ecco le immagini

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Pupu

RCI Advanced Member
Reaction score
164
Auto
Scenic IV / Clio IV
Segui il tutorial e con DDT4ALL riattivi Android auto
Quando sei passato dalla 2 alla 3 Android non ti è comparso magicamente ma hai fatto oppure ti hanno fatto una procedura , quindi va rifatta la stessa cosa

stani

RCI Member
Reaction score
1
Auto
Renault Talisman Sporter
  • Creatore Discussione
Grazie per la risposta
Vero, ma l'ho fatto sfruttando la "developper mode" (se ho scritto giusto), quindi da pannello.
Non capisco però perchè è disinibita la parte dello smartphone.

stani

RCI Member
Reaction score
1
Auto
Renault Talisman Sporter
  • Creatore Discussione
Quando sei passato dalla 2 alla 3 Android non ti è comparso magicamente ma hai fatto oppure ti hanno fatto una procedura , quindi va rifatta la stessa cosa
Sai aiutarmi e dirmi dove trovo il software e le istruzioni per collegarmi con l'OBD?

zemaree

RCI Member
Reaction score
6
Auto
Talisman
Grazie per la risposta
Vero, ma l'ho fatto sfruttando la "developper mode" (se ho scritto giusto), quindi da pannello.
Non capisco però perchè è disinibita la parte dello smartphone.
il developer mode non funziona piu'?

Perche' prima di riattivare android e' normale che l parte di smartphone sa disabilitata.

(il dev mode non richiede di entrare nel menu smartphone ) che comunque serve solo epr dirti coem fare a collegare android auto.

P.s. ho visto la nuova console su una clio rs (data come sostutiva) ed e' molto piu' usabile e bello come user interface. Oltretutto e' molto piu' reattivo e intuitivo. Mi e' piaciuto insomma. (E immagino che non arrivera' mai sul nostro)

zemaree

RCI Member
Reaction score
6
Auto
Talisman

qui ci trovi tutte le guide.

josepincho

RCI Newbe
Reaction score
0
Auto
talisman
me sucedió algo similar, y ahora con la versión 9.XX no puedo acceder al modo desarrollador, pero con ddt4all pude activar el juego Apple Car que no tenía antes.

stani

RCI Member
Reaction score
1
Auto
Renault Talisman Sporter
  • Creatore Discussione
me sucedió algo similar, y ahora con la versión 9.XX no puedo acceder al modo desarrollador, pero con ddt4all pude activar el juego Apple Car que no tenía antes.
Purtroppo non sono ancora riuscito a provare a riattivare il tutto. Tu sai dirmi dove trovo i parametri delle linee guida con il ddt4all?

Alto