Aggiornamento rlink2 da 2.2... a 3.3.... con android auto

Salve a tutti
Allego la guida per aggiornare rlink 2 alla versione 3.3...
Nella guida troverete anche come attivare android auto e apple car senza obd o altri strumenti

Funziona tutto alla perfezione sulla mia talisman sporter 130cv
Unico inconveniente non funziona più i comandi vocali originali dell rlink . Potrete comunque utilizzare il tasto tenendolo premuto per alcuni secondi per attivare ok Google di android auto con tel connesso tramite cavetto
Ciao a tutti
Salve purtroppo il download non funziona più per entrambi i link.
 
Grazie ... ma una volta scaricato non mi fa copiare i file sulla penna usb, mi dice impossibile copiare il file.
 
Grazie ... ma una volta scaricato non mi fa copiare i file sulla penna usb, mi dice impossibile copiare il file.
C’è qualcosa di sbagliato nella procedura, il file funziona
 
Si è vero c'era qualcosa di sbagliato nella procedura, ho fatto l'aggiornamento funziona perfettamente, la ringrazio moltissimo le auguro buona giornata. L'unica perplessità che mi è rimasta è che Renault non sia riuscita a farmi l'aggiornamento.
Mi lascia pensare la mancanza di professionalità da parte della concessionaria alla quale mi sono rivolto. Grazie ancora...
 
Si è vero c'era qualcosa di sbagliato nella procedura, ho fatto l'aggiornamento funziona perfettamente, la ringrazio moltissimo le auguro buona giornata. L'unica perplessità che mi è rimasta è che Renault non sia riuscita a farmi l'aggiornamento.
Mi lascia pensare la mancanza di professionalità da parte della concessionaria alla quale mi sono rivolto. Grazie ancora...
Il 90% delle concessionarie non vogliono rischiare di farlo perché comunque non molto competenti
 
Buonasera a tutti, ammiro molto il vostro lavoro e mi permetto di dirvi che siete come ben pochi forum sul web.
Vorrei chiedere il vostro prezioso parare sulla possibilità di eseguire la procedura, e prima ancora l'aggiornamento alla versione 3.3.16.98 avendo una Megane 2016 con R link Versione 2.2.15.703.
Avendo letto da qualche altra parte che l'aggiornamento per questa versione software a quella successiva poteva essere eseguito solo in concessionaria, e volevo sapere se effettivamente avete riscontro di questa cosa oppure se è possibile upgradare senza rischi particolari(la vostra guida, in effetti, fa riferimento all'upgrade dal+ versioni 2.2.x.x)
Ringraziandovi in anticipo , Vi auguro una buona serata.
 
vorrei chiedervi una delucidazione sulla guida..io ho scaricato il file sulla chiavetta e in giornata dovrei metterla nella megane per fare aggiornamento alla 3.3 leggo nella guida che una volta fatto questo per attivare android auto bisogna essere in modalita sviluppatore ..come si fa ad entrare in quella modalita ?
salve è possibile avere il link per la procedura?
 
Ciao Gianni, ho un problema con la mia megane, ho Android Auto così come vedo ora nel tuo screen e funziona tutto tranne navigatore, ogni qualvolta che lancio la scheda Navigatore esce questa scritta:
android auto: navigazione interrotta

sai da cosa può dipendere?
 
buongiorno a tutti,
ho una espace immatricolata a settembre 2016 (Espace V).
Ho visto che con la procedura di cui si parla in questo forum molti sono riusciti a trovare la soluzione per installare Android Auto sulla loro renault. Ritenete sia possibile anche per la mia? ho visto che il download della guida presente nel forum è scaduta. Potreste inviarmela?
Grazie mille a chi vorrà rispondere.
Nando
 
Si devi aggiornare alla 3 e con DDT4ALL abilitare Android auto , CarPlay non puoi averlo

aggiornando alla 3 al 90% ti si sposteranno le linee guida della Retrocamera
 
Ciao oggi ho visto che un anno fa hai scritto qualcosa in merito. anch'io ho espace come la tua (2016) con r-link 2.2 che hai fatto nel frattempo? hai installato 3.3.? funziona? grazie
[/QU
Si devi aggiornare alla 3 e con DDT4ALL abilitare Android auto , CarPlay non puoi averlo

aggiornando alla 3 al 90% ti si sposteranno le linee guida della Retrocamera
Ciao ma devo acquistare qualcosa? Avresti informazioni dettagliate sulla procedura da darmi?
 
La pr0cedura dettagliata la trovi al primissimo post, da dove puoi scaricare il file pdf. Se non riesci a scaricarlo è perché ti sei appena iscritto e l'Admin ti deve autorizzare. Il secondo link nella procedura funziona, il primo no perché è un wetransfer "scaduto"
 
il pdf lo scarico tranquillamente ma i link al download del software rlink non funzionano (né wetransfer nè l'altro). Qualcuno è in grado di fornirmeli anche via mail a fernandomongelli@hotmail.com?
 
Porca vacca... ho provato ad aggiornare il mio sistema ed ora ho lo schermo nero... proverò l'apposita procedura ed anche una soluzione che ho trovato su youtube (più semplice) e vi farò sapere.

Il sw per l'aggiornamento comunque lo puoi scaricare da qui (non per sempre ;-))
 
Purtroppo niente da fare...

Porca vacca... ho provato ad aggiornare il mio sistema ed ora ho lo schermo nero... proverò l'apposita procedura ed anche una soluzione che ho trovato su youtube (più semplice) e vi farò sapere.

Il sw per l'aggiornamento comunque lo puoi scaricare da qui (non per sempre ;-))
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto