Aggiornamento rlink2 da 2.2... a 3.3.... con android auto

Hai provato con il pdf in allegato?
Messaggio n 57
No, purtroppo non ho a portata di mano un obd, ma la radio non si avvia proprio, nessun suono, niente di niente, credo si sia bloccato mentre scriveva il nuovo file nella memoria, quindi è come se non avesse sistema operativo diciamo.
Ho provato con i due fusibili da 10 e 20A che riguarda sia lo schermo che tutto il sistema rlink2 ma senza nessun esito.
Ho provato anche a mettere da zero la chiavetta con i file dell'aggiornamento ma niente, non fa nulla. Alle USB corrente arriva, ho provato con una chiavetta USB led (di quelle che servono solo per illuminare) e si accende.
 
Devi provare solo tramite obd con software ddt4all
Ciao
Fammi sapere come è andata
 
Buon giorno Ragazzi, gentilmente se effettuto l'upgrade dalla 2.2 alle 3.3 posso poi comunque scaricare aggiornamenti delle mappe ecc?

Grazie molte!
 
Sinceramente non saprei risponderti... Ma ti posso dire che da quando ho "craccato" alla 3.3 e attivato AndroidAuto, non mi viene neanche in mente di usare le mappe della vettura. Uso direttamente Waze dall'Rlink
 
Salve a tutti
Allego la guida per aggiornare rlink 2 alla versione 3.3...
Nella guida troverete anche come attivare android auto e apple car senza obd o altri strumenti

Funziona tutto alla perfezione sulla mia talisman sporter 130cv
Unico inconveniente non funziona più i comandi vocali originali dell rlink . Potrete comunque utilizzare il tasto tenendolo premuto per alcuni secondi per attivare ok Google di android auto con tel connesso tramite cavetto
Ciao a tutti
Salve, chiedo scusa in anticipo se sbaglio qualcosa, ma sono nuovo del gruppo. Ero interessato ad aggiornare il mio rlink2 , megane sporter iv, ho scaricato il tutorial, ma non riesco a scaricare il file. il primo indirizzo non funziona, con il secondo arrivo alla pagina con il file, faccio scarica, ma passati una decina di secondi , mi dice che la pagina non esiste. ho provato disattivando antivirus, ma con lo stesso risultato. volevo sapere se è successo a qualcun'altro, e se possibilmente, come ha risolto.
grazie
 
Ciao
Effettivamente il primo link non va neanche a me
Devi provare con il secondo
Ciao
 
Ciao
Effettivamente il primo link non va neanche a me
Devi provare con il secondo
Ciao
ciao
purtroppo come ho già scritto sopra, non riesco a scaricare neanche dal secondo indirizzo, arrivo alla pagina del download, ma quando faccio scarica, mi dice pagina non trovata
 
Se vuoi posso condividere con te il file gia scaricato da me
Il problema è che non sono a casa e ho tutto sul pc
Per i primi di settembre posso caricarlo si Dropbox oppure su mega
Fammi sapere
Ciao
 
ti ringrazio, e io da qui all'inizio di settembre, cercherò di capire cosa sono dropbox e mega :laugh::laugh::laugh::biggrin::biggrin:
 
Intanto il file lo hai provato a scaricare con il pc? O hai usato il cell?
 
Figurati...
Facciamo cosi se vuoi
Se mi lasci la tua mail ti mando il pdf con istruzioni in italiano
Li ci sono dei link
Il secondo funziona perché ho provato adesso
Vedi tu
Ciao
 
Buongiorno, qualcuno ha risolto il problema del tasto per i comandi vocali?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto