Aggiornamento rlink2 da 2.2... a 3.3.... con android auto

@Arsonn sei riuscito a risolvere il problema?
 
Ancora no, oggi vado alla Renault, quei link li ho visti... ma sono troppo complicati per me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti
Allego la guida per aggiornare rlink 2 alla versione 3.3...
Nella guida troverete anche come attivare android auto e apple car senza obd o altri strumenti

Funziona tutto alla perfezione sulla mia talisman sporter 130cv
Unico inconveniente non funziona più i comandi vocali originali dell rlink . Potrete comunque utilizzare il tasto tenendolo premuto per alcuni secondi per attivare ok Google di android auto con tel connesso tramite cavetto
Ciao a tutti
Buongiorno a tutti,
ma la guida non è più disponibile? A me non la fa scaricare dice che non ho i permessi...
 
Certo è ancora disponibile
 
Inviartelo e un po difficile perché pesa se non sbaglio più di 400 mega
Intanto devi scaricare il pdf ...
Li troverai due link
Devi scaricare il secondo perché il primo non funziona neanche a me
Prova vedrai che riuscirai
Nel caso proverò a caricartelo su mega o Google drive
Fammi sapere
Ciao
 
Inviartelo e un po difficile perché pesa se non sbaglio più di 400 mega
Intanto devi scaricare il pdf ...
Li troverai due link
Devi scaricare il secondo perché il primo non funziona neanche a me
Prova vedrai che riuscirai
Nel caso proverò a caricartelo su mega o Google drive
Fammi sapere
Ciao
Si, io intendevo il pdf che c'è nella prima pagina. Se però ho capito bene il pdf lo trovo nel file zip (che sto già scaricando).
Grazie mille
 
Inviartelo e un po difficile perché pesa se non sbaglio più di 400 mega
Intanto devi scaricare il pdf ...
Li troverai due link
Devi scaricare il secondo perché il primo non funziona neanche a me
Prova vedrai che riuscirai
Nel caso proverò a caricartelo su mega o Google drive
Fammi sapere
Ciao
Scusami Gianni ho scaricato il file zip, ma è la guida pdf che mi manca e non riesco a scarica dalla prima pagina...
 
grazie sempre la disponibilità, ma non riesco a capire perchè vengo bloccato quando provo a scaricare questa guida...
scusami gianni, ora mi sono accorto che avevo delle restrizioni in qualità di nuovo utente per questo non riuscivo a scarica l'allegato
 
grazie mille per la guida completa
 
Figurati....
 
Ciao a tutti, anche io su megane sporter iv con 2.2.19.300 stesso discorso, ha iniziato con una schermata con delle scritte gialle, tempo di attesa diceva 4 minuti poi di botto tutto nero?
che posso fare?
grazie a tutti a chi mi potrà aiutare
 
Ciao a tutti, anche io su megane sporter iv con 2.2.19.300 stesso discorso, ha iniziato con una schermata con delle scritte gialle, tempo di attesa diceva 4 minuti poi di botto tutto nero?
che posso fare?
grazie a tutti a chi mi potrà aiutare
Prova prima con un reset tenendo premuto il tasto di accensione per alcuni secondi
 
Prova prima con un reset tenendo premuto il tasto di accensione per alcuni secondi
Già provato più e più volte, ma niente di fatto. Proverò a staccare il fusibile o la batteria appena ne avrò modo... Altrimenti ahimé anche a me toccherà andare in concessionaria
 
Hai provato con il pdf in allegato?
Messaggio n 57
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto