Aggiornamento Mappa Talisman

faketalisman

RCI Junior Member
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Auto
Renault Talisman Megane Capture
Abbiamo una flotta Renault, aimè, tra cui una renault talisman. Il sito my renault mi segnala continuamente che c'è un aggiornamento mappa da installare. Nonstante abbia scaricato e installato circa 23 voltre la mappa e fatto l'installazione della stessa con chiavette, schede di memoria, ecc ecc, il sito continuamente mi segnala che c'è sta mappa 2015.06 da scaricare e installate. Mandato numerose email prima gentile, e poi meno gentile, mi mandato procedura per reset totale (seguita riga per riga 3 volte cancellando così anche indirizzi preferiti ecc ecc di lavoro..). Ma nessun risultato. Qualcuno sa darmi consigli? Manderemo PEC nuovamente a roma....
 
ciao, succede anche a me (ho un'espace int paris, rlink2.2). Credevo fosse un disallineamento tra auto e sito (che fa pena).....
mi spiace non aiutarti, ma ti sono vicino :smile:
n
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Ti sono anche io vicino. La talisman è una initiale paris... da due giorni in officina con interruttore freno rotto!!!!. Nessuna auto sostitutiva prevista dall'iniziale paris, alto di gamma, la m.....a fritta, nessuna auto sostitutiva, e con questi 2 giorni siamo a a ben oltre 27 giorni di officina. Auto ritirata il 7/10/16. W l'alto di gamma RENAULT. VERGOGNATEVI!
 
Ho lo stesso identico problema...
 
Anche io ho lo stesso identico problema. Il 4 Aprile il servizio clienti mi aveva promesso un aggiornamento entro un mese. Siamo a Giugno e non si ha ancora notizia di nulla. Io soffro anche di una pessima qualità nell'audio del telefono durante la chiamata. Sento molto male io con continui sbalzi di volume e molto male l'interlocutore che soffre di un eco che a volte mi dicono essere talmente forte da dover sospendere la chiamata. Il bello è che il mio telefono è un iPhone 6s, quindi certificato dalla stessa Renault con il sistema R-Link2 che abbiamo sulle nostre auto.
 
Sono nella tua stessa situazione...
 
No, io parlavo solo del problema dell'aggiornamento delle mappe. Ogni volta che salgo in macchina mi chiede di aggiornare, ma l'avrò fatto almeno 7 volte...
 
No, io parlavo solo del problema dell'aggiornamento delle mappe. Ogni volta che salgo in macchina mi chiede di aggiornare, ma l'avrò fatto almeno 7 volte...
L'aggiornamento è disponibile, dovrebbe essere il 2.2.18..... Cmq io al momento ho il 2.2.17 ed ho lo stesso vostro problema

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
Io ho scaricato ed installato l'ultima versione disponibile del SW: 3.3.16.941
Così come le mappe che sono la versione: 9.12.133.675708 del Oct 19 2016

Avevo anche io una continua richiesta di aggiornamenti vari e scaricamenti andati a remengo. poi ho ripristinato il sistema e mi sono trovato la situazione miracolosamente aggiornata...
 
Sentito numero verde Renault 0080087362858
Manca ancora un software definitivo ( da più di un anno dall'uscita!?!?!?) per la Talisman. Telefonando sono stato inserito nella lista per essere ricontatto per fare l'installazione quando disponibile (l'operatore mi parlava di dicembre).
 
Anche a me fa la stessa cosa e le risposte datemi dall'assistenza non hanno portato a nulla. Proverò con un ripristino..
 
Mah... secondo me la versione della centralina per la versione software 2.2 ha problemi... Hanno rimediato con la 3.3. ma a noi niente sostituzione
 
Io ho scaricato ed installato l'ultima versione disponibile del SW: 3.3.16.941
Così come le mappe che sono la versione: 9.12.133.675708 del Oct 19 2016

Avevo anche io una continua richiesta di aggiornamenti vari e scaricamenti andati a remengo. poi ho ripristinato il sistema e mi sono trovato la situazione miracolosamente aggiornata...
Ciao mi chiamo gianni e ho appena acquistato una talisman usata. Posso chiederti come hai aggiornato rlink 2 alla versione 3.3,16.941? Te ne sarei molto grato
Ciao
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto