Aggiornamanto info myrenault

poggio81

RCI Member
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
0
Età
43
Località
milano
Auto
Clio sporter
Ragazzi finalmente poco fa ho aperto il myrenault e con grande sorpresa ho visto che lo stato è passato al seconfo step...ossia macchina fabbricata...che bel regalo per la mia prima festa del papà . ...
 
evviva. auguri! Anche per me è la prima festa del papà !
Perಠpurtroppo ancora sono fermo al primo step >:frown:
quando hai fatto l'ordine?
 
dopo quanti giorni precisi ci è passato dalla creazione dell'ordine?

dato che i tempi dovrebbero essere più o meno simili essendo catene di montaggio organizzate per piano di produzione...

il mio ordine è stato creato il 24/02... se ci dai una stima magari tutti riusciamo a capire il periodo che ci vuole.

(hai ricevuto anche il messaggio di cambio stato senza perಠeffettivo cambio di stato per caso?)

Puoi fornirci qualche data?

grazie :smile:
 
eh infatti quello che chiedevo. Il mio ordine risulta creato il 28/01 e sono ancora al primo step ma la concessionaria dice che la consegna è per metà  aprile quindi mi aspetto di passare al secondo step in questi giorni
 
ciao a tutti
ecco la mia situazione (se puಠessere utile)
clio sporter tce 0.9 data dell'ordine su my renault 12/02/2014 (acquisto concessionario 07/02/2014)
stato attuale: "la macchina è stata fabbricata...." dal 14/03/2014

Sono passato lunedi 17 dal concessionario e mi ha fatto vedere che a loro risulta che verrà  consegnata verso il 10 aprile ;D

all'acquisto il concessionario mi aveva indicato che prima di metà  maggio non arrivava.... :eek:
 
cavolo anche io sporter tce ma data ordine 28 gennaio ed ancora al primo step! mah. dici che subirಠritardi? Forse perchè ho messo il tetto panoramico
uffa questa attesa è snervante
 
[quote author=Paolo83 link=topic=1322.msg10224#msg10224 date=1395221520]
cavolo anche io sporter tce ma data ordine 28 gennaio ed ancora al primo step! mah. dici che subirಠritardi? Forse perchè ho messo il tetto panoramico
uffa questa attesa è snervante
[/quote]

Mah non saprei da cosa dipenda
il concessionario mi ha detto che la fabbricano in Stati diversi..., non so poi se magari la mia la costruiscono in Turchia (per dire) e la tua da un altra parte..
o gli ordini italiani finiscono tutti nello stesso stabilimento... (boh ignoranza mia)
la mia è una energy cassiopea grigio con pack camera e cerchi 16 diamantati black
 
BOH! la cosa strana è che il concessionario mi ha detto un paio di settimane fa che il terminale gliela da in consegna da loro la settimana del 10 aprile o giu di li.
La mia è sporter tce rossa, cerchi come i tuoi, tetto panoramico e il pack con sensori di parcheggio clima automatico ecc ecc
 
Raga io l'ho ricevuta prima rispetto allo stimato nel contratto Renault che firmate al momento dell'ordine. Ordinata i primi di settembre ritirata il 5 di dicembre, e doveva arrivare in concessionaria proprio il 5. Quello che vi da le notizie più reali è il vostro venditore consultando il loro terminale, a meno che lui non vi dica favolate, quello riportato nel loro terminale è molto veritiero; mentre quello che trovate su MyRenault è una cavolata.
 
speriamo.. quindi entro teoricamente entro fine marzo dovrebbe essere prodotta la mia...........!!
 
Allora: ordinata il 7 febbr con ordine creato il 12 febbr. Previsioni fine maggio, poi concessionario 11 aprile, poi 3 settimana di aprile. Email cambio stato mai arrivata. Stamane alle 9 stato cambiato...
 
[quote author=poggio81 link=topic=1322.msg10245#msg10245 date=1395232192]
Allora: ordinata il 7 febbr con ordine creato il 12 febbr. Previsioni fine maggio, poi concessionario 11 aprile, poi 3 settimana di aprile. Email cambio stato mai arrivata. Stamane alle 9 stato cambiato...
[/quote]

puoi ripetere ahha?? non ho capito niente
 
[quote author=giorgiofinazzi link=topic=1322.msg10229#msg10229 date=1395225466]
Raga io l'ho ricevuta prima rispetto allo stimato nel contratto Renault che firmate al momento dell'ordine. Ordinata i primi di settembre ritirata il 5 di dicembre, e doveva arrivare in concessionaria proprio il 5. Quello che vi da le notizie più reali è il vostro venditore consultando il loro terminale, a meno che lui non vi dica favolate, quello riportato nel loro terminale è molto veritiero; mentre quello che trovate su MyRenault è una cavolata.
[/quote]
io sul contratto non ho una data di consegna..anzi il mio contratto è il preventivo con fotocopia dell'assegno come caparra..
 
[quote author=SimoGt87 link=topic=1322.msg10261#msg10261 date=1395256800]
[quote author=giorgiofinazzi link=topic=1322.msg10229#msg10229 date=1395225466]
Raga io l'ho ricevuta prima rispetto allo stimato nel contratto Renault che firmate al momento dell'ordine. Ordinata i primi di settembre ritirata il 5 di dicembre, e doveva arrivare in concessionaria proprio il 5. Quello che vi da le notizie più reali è il vostro venditore consultando il loro terminale, a meno che lui non vi dica favolate, quello riportato nel loro terminale è molto veritiero; mentre quello che trovate su MyRenault è una cavolata.
[/quote]
io sul contratto non ho una data di consegna..anzi il mio contratto è il preventivo con fotocopia dell'assegno come caparra..
[/quote]


molto male.........
 
[quote author=sagitt link=topic=1322.msg10266#msg10266 date=1395263473]
[quote author=SimoGt87 link=topic=1322.msg10261#msg10261 date=1395256800]
[quote author=giorgiofinazzi link=topic=1322.msg10229#msg10229 date=1395225466]
Raga io l'ho ricevuta prima rispetto allo stimato nel contratto Renault che firmate al momento dell'ordine. Ordinata i primi di settembre ritirata il 5 di dicembre, e doveva arrivare in concessionaria proprio il 5. Quello che vi da le notizie più reali è il vostro venditore consultando il loro terminale, a meno che lui non vi dica favolate, quello riportato nel loro terminale è molto veritiero; mentre quello che trovate su MyRenault è una cavolata.
[/quote]
io sul contratto non ho una data di consegna..anzi il mio contratto è il preventivo con fotocopia dell'assegno come caparra..
[/quote]


molto male.........
[/quote]
mi fai preoccupare..che l'ordine è stato creato ne sono sicuro visto che mi ha chiamato la renault per darmi il benvenuto,invitarmi ad iscrivermi a myrenault e sapere se avevo già  ricevuto il piccolo bolide..quasi gli ridevo in faccia visto i tempi biblici per riceverla :smile:)
 
[quote author=SimoGt87 link=topic=1322.msg10304#msg10304 date=1395330144]
[quote author=sagitt link=topic=1322.msg10266#msg10266 date=1395263473]
[quote author=SimoGt87 link=topic=1322.msg10261#msg10261 date=1395256800]
[quote author=giorgiofinazzi link=topic=1322.msg10229#msg10229 date=1395225466]
Raga io l'ho ricevuta prima rispetto allo stimato nel contratto Renault che firmate al momento dell'ordine. Ordinata i primi di settembre ritirata il 5 di dicembre, e doveva arrivare in concessionaria proprio il 5. Quello che vi da le notizie più reali è il vostro venditore consultando il loro terminale, a meno che lui non vi dica favolate, quello riportato nel loro terminale è molto veritiero; mentre quello che trovate su MyRenault è una cavolata.
[/quote]
io sul contratto non ho una data di consegna..anzi il mio contratto è il preventivo con fotocopia dell'assegno come caparra..
[/quote]


molto male.........
[/quote]
mi fai preoccupare..che l'ordine è stato creato ne sono sicuro visto che mi ha chiamato la renault per darmi il benvenuto,invitarmi ad iscrivermi a myrenault e sapere se avevo già  ricevuto il piccolo bolide..quasi gli ridevo in faccia visto i tempi biblici per riceverla :smile:)
[/quote]

oddio preoccuparti no... perಠdevi averlo!!!

a me ha lasciato preventivo, copia dell'ordine e contratto con data, il primo tagliando che mi fornisce e via dicendo!!
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto