Adesivi renault club italia (facciamoci conoscere)

Cali_yO

RCI Top Member
Registrato
26 Giugno 2013
Messaggi
1,079
Punteggio reazioni
0
Età
30
Località
Casale Monferrato
ciao ragazzi mi è venuta in mente una cosa.. quando sono in giro e vedo della clio e delle renault in generale nella mia città , penso che potrebbero essere qui con noi nel forum, e invece magari nemmeno sono conoscenza del sito o che esiste qualcosa online.. posso capire che a qualcuno non interessi, magari adulti o anziani, perಠsecondo me c'è gente che se sapesse che esistiamo, sarebbe con noi!

ho solo un idea, non sono un tipo particolarmente loquace, ma se facessimo degli adesivi carini con scritto "renault club italia" da attaccare al lunotto per esempio o per la carrozzerie ( non parlo di truzzate o cose zarre, cose semplici e carine magari )?
magari uno che se ne intende, potrebbe fare qualche schizzo come esempio, e poi venderli a qualche euro, o quanto ritenete giusto voi..
cosà un idea per farci conoscere, e perchè mi piacerebbe avere la scritta "Renault Club Italia" sul lunotto :wink: ( fa importanti ahahah )
fatemi sapere ragazzi, anche solo cosà per parlarne :smile:
 
Stiamo valutando sia adesivi, sia numerose altre idee.

Attualmente la pubblicità  del club è avvenuta principlamente tramite advertising sui motori di ricerca (Google in particolare) e sui social network (Facebook - pubblicizzando la pagina ufficiale del Club).

L'ultima campagna pubblicitaria (l'investimento più elevato dalla nascita del club) è terminata ad appena inizio febbraio.

Vi terremo aggiornati sugli ulteriori sviluppi.
Saluti
Lo Staff
 
  • Creatore Discussione
  • #3
[quote author=Redazione link=topic=1233.msg9266#msg9266 date=1393530517]
Stiamo valutando sia adesivi, sia numerose altre idee.

Attualmente la pubblicità  del club è avvenuta principlamente tramite advertising sui motori di ricerca (Google in particolare) e sui social network (Facebook - pubblicizzando la pagina ufficiale del Club).

L'ultima campagna pubblicitaria (l'investimento più elevato dalla nascita del club) è terminata ad appena inizio febbraio.

Vi terremo aggiornati sugli ulteriori sviluppi.
Saluti
Lo Staff
[/quote]
Vi ringrazio per l'attenzione! Fateci sapere, sarebbe un idea carina :smile:
 
Ottima idea, davvero... un modo economico, simpatico ed "elegante" per farci riconoscere...
 
Si possono fare delle proposte, prove personali per sentire che opinioni ha il forum a riguardo? :tongue:
Essendo "grafico" vorrei provare a far qualcosa...
 
  • Creatore Discussione
  • #8
spero di si.. almeno tu che hai la manualità ! ahahah
bh qualche schizzo puoi farlo, sicuramente non viene disprezzato :smile:
 
In pausa pranzo oggi prova a fare qualcosa...
Avete intanto delle idee da proporre? ;D
 
a me sarebbe piaciuto qualcosa per il lunotto posteriore.. chessಠuna scritta leggermente curva da una parte all'altra
oppure qualcosa per un montante posteriore, ovviamente all'esterno, dato che sono enormi e tolgono visibilità ..
poi beh caratteri e colori... tinta unita... bianco per i vetri e magari due o 3 colori per la carrozzeria,, io la ho bianca con gli esterni rossi per esmepio e sarebbero bello nero o rosso
 
Buoni spunti per alcune soluzioni!
Io invece avevo pensato ad un'adesivo che potesse stare bene nella parte centrale dello sportello.
Dato che c'è sia il logo Renault ed il nome della macchina, si poteva pensare di posizionarlo là sotto e perchè no anche un disegno che li incorporasse tutti senza caricarlo troppo.
Naturalmente questo andrebbe bene solo per la Clio IV, si deve valutare anche un'adesivo generale un pಠper tutti.
 
[quote author=peter82b link=topic=1233.msg9921#msg9921 date=1394729557]
Buoni spunti per alcune soluzioni!
Io invece avevo pensato ad un'adesivo che potesse stare bene nella parte centrale dello sportello.
Dato che c'è sia il logo Renault ed il nome della macchina, si poteva pensare di posizionarlo là sotto e perchè no anche un disegno che li incorporasse tutti senza caricarlo troppo.
Naturalmente questo andrebbe bene solo per la Clio IV, si deve valutare anche un'adesivo generale un pಠper tutti.
[/quote]
si giusto, perಠanche la tua idea non mi dispiace affatto!
 
Bella l'idea dell'adesivo, propenderei più per il lunotto... Carattere bianco per il vetro ci sta...

Come procede l'idea?
 
Non si sa :frown: ci faranno poi sapere :frown:
Se avessi avuto già  l'adesivo ieri.... in autostrada avrà³ visto almejo 6/7 clio e ferme al mare altre 4! Ci stiamo espandendo! Ahahah
Ma mi piacerebbe che fossero iscritti qui :smile:
 
ma poi gli adesivi sono stati prodotti? Se si come posso fare ad averne uno?
Saluti
 
Sinceramente non saprei.

personalmente sono subentrato da poco come proprietario del Club e non ho chiesto al vecchio proprietario se avevano fatto o meno qualcosa in merito.

Ovviamente si può ricominciare a discutere sull'argomento e capire quale sia la migiore soluzione sia grafica che economica.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto