Accessori Allestimento INTENS

E' comunque un comportamento scorretto da parte di Renault (nel mio caso ho acquistato nella filiale di Renault Italia) e aggravato dal fatto che fino ad 1 mese fa sul configuratore presente nel sito, ad esempio, le barre longitudinali risultavano ancora presenti di serie in tutti gli allestimenti per Grand Scenic....
Confermo anche che sul contratto sottoscritto, è inserito il modello e la versione dell'allestimento, ma non il dettaglio esatto di quello che è presente nell'allestimento acquistato. Sono invece presenti gli optional acquistati a parte....Senza parole...
 
E' comunque un comportamento scorretto da parte di Renault (nel mio caso ho acquistato nella filiale di Renault Italia) e aggravato dal fatto che fino ad 1 mese fa sul configuratore presente nel sito, ad esempio, le barre longitudinali risultavano ancora presenti di serie in tutti gli allestimenti per Grand Scenic....
Confermo anche che sul contratto sottoscritto, è inserito il modello e la versione dell'allestimento, ma non il dettaglio esatto di quello che è presente nell'allestimento acquistato. Sono invece presenti gli optional acquistati a parte....Senza parole...
È frode in commercio se la fattura non corrisponde a quanto presente nel contratto. Pertanto per ogni optional mancante o te ne rimborsano il valore (che puoi calcolare configurando il veicolo sul sito Renault)...o se preferisci ti fanno scegliere accessori a parte di quelli post vendita... fino al raggiungimento della somma con eventuale tuo pagamento della leggera differenza di prezzo qualora ci dovesse essere... Poni il discorso in questi termini e NESSUNO potrà darti torto!
 
Il problema è che, consapevoli o no (!?!?), sul contratto hanno indicato scenic 1.5 dci allestimento Intens senza l'elenco degli accessori presenti.
È prassi assai usuale, bisognerebbe essere più furbi di loro ed essere rompicoglioni da farglieli scrivere.
Come ho detto sopra, mi stavano vendendo la suddetta auto con il "cruise control adattivo" quando non è nemmeno previsto su quel tipo di motorizzazione.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, i vassoi posteriori non sono più di serie per intens
ma sono optional con i sedili in pelle

per essere più chiaro: i vassoi sono in dotazione con i sedili in pelle, il pacchetto optional comprende sedili in pelle, vassoi, registrazione elettronica.
 
Il problema è che, consapevoli o no (!?!?), sul contratto hanno indicato scenic 1.5 dci allestimento Intens senza l'elenco degli accessori presenti.
È prassi assai usuale, bisognerebbe essere più furbi di loro ed essere rompicoglioni da farglieli scrivere.
Come ho detto sopra, mi stavano vendendo la suddetta auto con il "cruise control adattivo" quando non è nemmeno previsto su quel tipo di motorizzazione.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk


Molte volte non danno il contratto completo, con tutti i dettagli, avvolte non lo fanno apposta almeno non in malafede certe cose le danno per scontato e ti ritrovi con le prima pagina, una descrizione sommaria del veicolo e il costo e l'ultima o quasi con le firme.

Perciò vi consiglio se non siete sicuri di avere il contratto completo ( pasta verificare la sequenza del numero di pagine ) di passare in concessionaria e richiedere una copia completa del contratto e farli notare le cose mancanti
 
Io non li ho i tavolini, non ho la regolazione elettrica lombare dei sedili ma ho il cassetto easy, non ho neanche l'alloggio per la scheda SD, la mia è 2019
 
Io non li ho i tavolini, non ho la regolazione elettrica lombare dei sedili ma ho il cassetto easy, non ho neanche l'alloggio per la scheda SD, la mia è 2019
Nel 2019 li hanno tolti e subito dopo hanno tolto la intens da catalogo
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto