Accensione cruscotto + R-Link 2 solo dopo apertura porta

lamanuzzi

RCI Junior Member
Registrato
29 Giugno 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Ragazzi buonaserata,
sono nuovo del Forum e approfitto per salutarvi e farvi gli auguro di buon Ferragosto.
In buona sostanza, dopo aver sostituito la batteria, il cruscotto e l'R-Link (Welcome di benvenuto) si accendono solo aprendo una delle portiere mentre prima si attivavano premendo il tastino della maniglia delle portiere oppure premendo il tasto di apertura da telecomando. E' capitato a qualcuno di voi?
Credo sia andato perso un parametro all'interno di una delle centraline. Tramite DDT4ALL credo sia possibile ripristinare tale parametro ma non saprei proprio dove intervenire. Ho guardato dappertutto ma non riesco proprio a localizzarlo.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
 
Ho appena controllato e il welcome parte solo quando apri la portiera lato guida
 
  • Creatore Discussione
  • #4
l Welcome Sequence deve partire già con impulso da telecomando o tastino della portiera, così è di default (Kadjar 1.5 dCi 110 cv 2017).
Non capisco proprio quale sia il parametro da sistemare...:unsure:
 
Non credo proprio e non ha senso , il Welcome lo fa quando l’auto sa che stai montando
Rlink è uguale per tutte qui di che sia espace talisman megane kadjar o scenic non cambia nulla
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto