Rumore metallico ruota destra asse posteriore su sconnesso

va.ma.87

RCI Junior Member
Registrato
26 Novembre 2013
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Auto
Renault Clio 1.5dCi S&S Energy 2012
Salve colleghi, è da un po di tempo che avverto uno strano umore metallico provenire dalla zona "ruota posteriore destra".
Mi spiego meglio: su fondo sconnesso, a qualunque velocità, avverto un rumore metallico o simil metallico provenire dalla parte posteriore destra, un rumore simile a qualcosa che se ne sta li buono buono fino al primo avvallamento o dosso in cui saltellerà... Abbassando lo schienale, infilandomi nel bagagliaio e percorrendo 200 metri di strada chiusa al pubblico (strada privata perché m'avrebbero preso per il pazzo che sono diventato grazie a sta carriola Renault) mi accorgo che proviene da dietro al passaruota o li intorno insomma.
Ho rimosso la moquette interna e mi sono assicurato che non sia ne l'avvolgitore della cintura di sicurezza, ne qualunque altra cosa li dietro a far rumore. Poi stamattina smonto il passa ruota, noto che non vi è niente di anomalo o di penzolante che faccia quel tipo di rumore. Smonto anche il tamburo (rendendomi conto che sarà facile sostituire le ganasce) e tranne un po di polvere dei ferodi, tutto ok.
Qualcuno di voi ha altre idee su dove ricercare il problema o ha avuto esperienza al riguardo?
Grazie mille.
 
Buongiorno a me da pochi giorni sta succedendo lo stesso problema sei riuscito a risolverlo ?
 
InfedeltГ Extraconiugali A Treviso - Fabiana. Parma
Tanto Sesso Ti Aspetta A GenovaFiga Da Scopare Gratis A GallarateIncontri Ragazze A VeronaAnnunci Sesso Gratuito A CarpiIncontri Per Sesso A Pesaro
Sesso Telefonico
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto