Aggiornamento rlink2 da 2.2... a 3.3.... con android auto

buon giorno a tutti, mi sono iscritto a questo forum perche ho visto che e' possibile aggiornare RLink 2.Ho una magane 4 del 2016 con versione 2.219.30 e vorrei sapere se anche io posso avere android auto. Grazie.
 
Mauro, devi portare in "officina" alla 3.3 e poi sbloccare Android Auto da OBD tramite DDT4ALL
 
Mauro, devi portare in "officina" alla 3.3 e poi sbloccare Android Auto da OBD tramite DDT4ALL
Può farlo anche lui manualmente tramite le guide
Passa alla versione 3 3 e attiva android auto
 
GRAZIE A TUTTI SIETE FORTISSIMI. IN RENAULT MI DICONO CHE NN E' POSSIBILE AGGIORNARE.
 
Può farlo anche lui manualmente tramite le guide
Passa alla versione 3 3 e attiva android auto

Certo, ma con i rischi del caso e le problematiche che ne derivano.
Ho consigliato in Conce perchè io stesso ho fatto upgrade dalla 2.2 alla 7.0.
 
NON HO FISICAMENTE L'AGGIORNAMENTO, POI SINCERAMENTE HO PAURA CHE SI BLOCCHI. L'INCARICATO DELLA RENAULT PER TELEFONO MI HA DETTO CHE NON CI SONO AGGIORNAMENTI PER IL MIO DISPOSITIVO, MI HA CONSIGLIATO DI CAMBIARLO.LA MIA MEGANE E' DI MAGGIO 2016
 
Dove trovo l'aggiornamento da2.2.. a3-3....Grazie a tutti
 
Ho scaricato la aggiornamento di rlink a 3.3.....ma mi chiede una password.
Grazie
 
grazie ho visto, ma sinceramente non ho il coraggio per farlo. A te e' andata bene? io ho una megane 4 del 2016 e tutti mi dicono che non puo avere AA.
 
Io ho un espace del 2015, con versione 2.2 e sto valutando in questi giorni il pasaggio almeno a 3.3, ho comprato anche obd per settare i patametri. Se lo faccio prima copio i valori che ho di fabbrica. Mo vediamo, ci aggiorniamo.
 
Anche io ho tutto mi manca solo il coraggio. La mia versione 2.2.19.30 ho la 3.3 gia messa sulla scheda ho provato ad inserirla ed ho visto che la legge ma non ho continuato. Il modulo del R-Link2 costa E1200. ciao a risentirci
 
Devo trovare il tempo di connettermi con l'obd2, sperare che funzioni visto che è nuovo, e copiarmi i valori delle linee della telecamera e poi faccio update, mi confermano tutti che funziona.
 
Buona sera a tutti. Sono Mauro da Roma scrivo per condividere la mia esperienza.La mia Megane 4 presa nel 2016 adesso ha android auto,dopo tanti tentativi sono riuscito ad attivare AA. Devo comunque chiedere il vostro aiuto perche' ho l'immagine dell'R-Link girata
e non vedo you tube, se qualcuno puo' aiutarmi e' il benvenuto. Ciao
 
Buonasera,
oltre ai parametri originali della retrocamera, secondo voi devo salvarmi qualche altro dato importante prima di farmi upgrade 2.2->3.3? Grazie.
 
Ciao Ortica sono Mauro da Roma, io non ho salvato nulla ed e' andato tutto bene, avevo solo il video girato, ma guardando su youtube ho risolto il problema.Ho il video di A/A leggermente piu' piccolo ma mi sta bene cosi. Chiaramente per vedere i video su car Stream devi rottare il telefono e scaricare alcuni programmi. ( c'e' su youtube un video apposta) Ciao
 
Buonasera,
oltre ai parametri originali della retrocamera, secondo voi devo salvarmi qualche altro dato importante prima di farmi upgrade 2.2->3.3? Grazie.
Non e' che per caso hai segnato i numeri da mettere nelle righe e li vuoi condividere? Gia' che ci sono proverei a correggere le mie.

Alex
 
Io ho una megane4 non so se i valori sono uguali, comunque come posso faccio una foto
 
Non mi fa caricare la foto, comunque c'e sul forum un argomento specifico (parametri retrocamera) su cerca
 
Ciao ragazzi, qualcuno riesce a postare la guida e i files? I link sembrano non funzionare. Mi confermate che siete riusciti su Talisman 2016 a usare Android auto senza avere altri problemi? A parte i comandi vocali che a me cmq funzionano da fare pena, quindi se ne può fare tranquillamente a meno.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto