Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sono sincero.... la mia la guido poco perchè la sua la mia ragazza per andare a lavoro... io per forze maggiori (traffico, parcheggio...) sono costretto a prendere lo scooter, quindi sul bagnato poche volte mi è capitato di guidarla! e se è capito andavo sempre tranquillo! Io non ho mai notato...
non lo so... io l'ho fatta con loro... fortunatamente non mi è successo nulla! ma comunque se è un assicurazione che non c'è... (credo improbabile) ti fai il doppio dei soldi con avvocato! Perchè si chiamerebbe TRUFFA!!! le franchigie non sono alte... e i massimali buoni...
non solo rischi che si rompa... ma la macchina non ha più gli ammo! e sullo sconnesso molto probabilmente si avrà scarsa aderenza... se non la perdita!!! questo perchè l'ammo finisce subito la corsa e non ammortizza più trasferendo tutta l'energia alla scocca facendola sobbalzare con...
Io non conosco il tuo motore... ma ti posso dire che difficilmente garrett e kkk possano fare le stesse turbine! salvo qualche accordo di fornitura con renault... da una turbina all'altra possono cambiare parecchie cose... in primis l'orientamento della turbina rispetto al compressore...
se non dai nulla indietro è ottimo! io con premium e style pack, ruota di scorta, esterni black... e robette varie... 16.100 più estensione garanzia 16.500 in strada!
si deve sempre abbinare gli ammo con le molle... altrimenti il risultato è solo estetico a discapito di confort e sicurezza!
Ovviamente è una cosa costosa e soprattutto per clio 4 ho cercato 3 mesi fa e non li produceva nessuno!
in termine di prestazioni una carreggiata più larga da più stabilità ma meno agilità ... in termini di usura... si potrebbero rovinare le gomme internamente e il mozzo non ringrazia di certo... ma questo è un discorso a lungo tempo! per la legalità ... se trovi il pignolo sono dolori...
si... ma io non parlavo di elettronica... ma di componentistica motore! Anche se l'elettronica è diversa... sarà diversa la strada per arrivare a quei cavalli.... ma comunque li puಠerogare! L'elettronica è un tunnel infinito...
Guarda... per fortuna la nsotra clio non litiga molto con il fap... lavora bene e soprattutto ha un iniettore proprio sul fap! E riesce a fare la rigenerazione forzata anche al minimo... qui io ti dico vai tranquillo sulla diesel! Io la uso in città ... tratti brevi max 12km... certo magari ci...
sono moduli.... ovvero potenziometri... prendono parametri in entrata e li amplificano in uscita.... risultato maggiori prestazioni ma... il problema che emulano molti parametri e in caso di errori... non risulteranno... e magari a lungo andare rompi qualcosa...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.